Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Chris, peccato che siamo così lontani :( :(
Davvero è un peccato perchè se tu abitassi in Svizzera potresti pagare molto meno i rullini per la Nikon:lol
Ps: che è LOL?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Chris, peccato che siamo così lontani :( :(
Davvero è un peccato perchè se tu abitassi in Svizzera potresti pagare molto meno i rullini per la Nikon:lol
Citazione:
In Origine postato da I-ENRY
Una cosa per fottuti nikonisti... :cool:
:lol
Bravo Adri! :)Citazione:
Maledetti canonisti, non ci avrete MAI! :cool:
LOL :D
A quando le prime foto?
E a quando un salto con Darwin a LUG? :D:D
Chris
Citazione:
In Origine postato da Chris76
Bravo Adri! :)
A quando le prime foto?
E a quando un salto con Darwin a LUG? :D:D
Chris
Domenica, se va tutto bene!
Eh, caro Chris, fosse per me anche domani! Temo purtroppo che la cosa sarà rimandata a tempo indeterminato :(
Potrei farti la stessa domanda, comunque.... ;)
Sta tranquillo che prima o poi ci volo lì sopra, mi piace troppo quella compagnia! :D
Ciao ciao
OK, prometto che non ti prendo in giro più...;)
Citazione:
In Origine postato da I-ENRY
OK, prometto che non ti prendo in giro più...;)
Non accadrà mai. :D
Puoi risponderti da solo, se poi ti serve un chiarimento... Te lo do a FRA! :lol
Prova a digitare la sequenza di tasti per far apparire questa emoticon ---> :lol
Vedrai che la risposta la capirai subito! Se non ci arrivi, è colpa della Canon. :D
Touché! ;)Citazione:
Potrei farti la stessa domanda, comunque.... ;)
Spero magari per Pasqua di fare un salto, chissà... Sempre che il collegamento ci sia ancora...
Adri, posso chiederti una grande cortesia, che sono sicuro farai con sommo piacere?
A FRA, quando vedi Enry e Marcotso, gli dai 4 randellate con un bastone nodoso da parte mia?
Ciao,
Chris :D
Citazione:
Adri, posso chiederti una grande cortesia, che sono sicuro farai con sommo piacere?
A FRA, quando vedi Enry e Marcotso, gli dai 4 randellate con un bastone nodoso da parte mia?
Ciao,
Certamente! :cool:
Va bene se li spingo giù dalla terrazza? Così vanno a vedere gli aerei mooolto più da vicino... :D
Citazione:
Ciao,
:-0005I :-0005I
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
:-0005I :-0005I
Cacchio ridi, guarda che se c'eri anche tu non avevi scampo... :D
Dai cerca di venire :p