Probabilmente è una causa persa in partenza...
Questo il Link al principale

Probabilmente è una causa persa in partenza...
Questo il Link al principale

ho letto...
non c'è niente da fare. quelli non vedono l' ora...stanno come gli avvoltoi ad aspettare che l' Unione vada in pezzi...
e noi gli prestiamo il fianco in maniera davvero ammirevole.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Io di questo stato di cose mi sono stancato, poi proprio adesso che abbiamo la possibilità di andare al governo... certo con dei compromessi evidenti, ma cosa si deve fare allora l'opposizione a vita ?In origine postato da LuciaP
ho letto...
non c'è niente da fare. quelli non vedono l' ora...stanno come gli avvoltoi ad aspettare che l' Unione vada in pezzi...
Massi facciamoci del male !

non è quello che ci facciamo da dieci anni a questa parte?In origine postato da Zadig
Io di questo stato di cose mi sono stancato, poi proprio adesso che abbiamo la possibilità di andare al governo... certo con dei compromessi evidenti, ma cosa si deve fare allora l'opposizione a vita ?
Massi facciamoci del male !

In origine postato da LuciaP
non è quello che ci facciamo da dieci anni a questa parte?si... ma non si dovrebbe imparare dai propri errori ?

Dai, sono obiettivamente strumentali.... comunque, ho risposto sull'altro thread....In origine postato da Zadig
si... ma non si dovrebbe imparare dai propri errori ?

direi che gran parte di noi lo sta facendo. vedremo quando arriverà il benedetto programma le discussioni che usciranno fuori e se ci sarà finalmente una linea comune che vada oltre l' antiberlusconismo.In origine postato da Zadig
si... ma non si dovrebbe imparare dai propri errori ?

ragazzi io ho cominciato a postare cose (infatti Aguas e' sparito).In origine postato da LuciaP
direi che gran parte di noi lo sta facendo. vedremo quando arriverà il benedetto programma le discussioni che usciranno fuori e se ci sarà finalmente una linea comune che vada oltre l' antiberlusconismo.
C'e' gia molto da discutere...
Sulla fabbrica del programma c'e' tutto, solo che e' un lavoraccio... datemi il tempo che se organizziamo bene la cosa possiamo fare un buon lavoro...
credetemi si tratta solo di dettagli, in realta' c'e' gia tutto. Io ho partecipato piu' volte ai lavori della fabbrica

Bologna è storia di questi giorni, mica di secoli fa...In origine postato da LuciaP
ho letto...

e io ho parlato di secoli?In origine postato da Logos
Bologna è storia di questi giorni, mica di secoli fa...