Un cordiale saluto a tutti gli amici di Libertà Cristiana da parte di un conservatore a lungo lontano da Pol ma tornato a combattere la buona battaglia insieme a tutti gli amici impegnati a contrastare l'imperante deriva laicista e relativista.
Con stima e amicizia.
Italianhawk




Rispondi Citando

