Visualizzazione Stampabile
-
La bertolini ha capito che Benigni ha sparato munizioni vere
mentre celentano ha sparato a salve (come sempre).
E da acuta funzionaria della politica, ha (ri)messo le cose al loro posto
E' invece sorprendente che gli elettori di cd invece di indignarsi
si sono fatti quattro risate guardando le gag di benigni.
Brava bertolini.
-
non posso condividere l'affermazione di chi ha trovato "esilarante" la trasmissione di celentano, benigni compreso.
aldilà della politica, non l'ho trovata affatto divertente.
abbastanza scontato tutto quanto.
poi se la trasmissione deve ricorrere a plagiare blob riesumando filmati, beh.. blob è molto più divertente.
in altri paesi ci sarebbe già una trasmissione di satira a celentano e alla sua trasmissione.
forse quella potrebbe essere più divertente.
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
E ti "dichiari " a più riprese persona intelligente e colta.
Il passaggio televisivo della caduta del Governo Berlusconi nel 1994 è stato ,secondo te, ben equilibrata con la caduta del Governo Prodi o il cambio di maggioranza di Mastella?
Beh diciamo che l'intervento di Fini alla Camera ha sbilanciato le cose...
Però il confronto Prodi-Berlusconi (cioè limitato ai loro filmati) l'ho trovato nel complesso equilibrato
-
Citazione:
In Origine Postato da CriticaLiberale
e quale sarebbe questa legge?la controlliamo subito sul sito del parlamento, e vediamo se è vero
2) La sinistra modificò l’abuso d’ufficio, permettendo a Romano Prodi di essere prosciolto nel corso dell’udienza preliminare che puntava a rinviarlo a giudizio, proprio per abuso d’ufficio, per la svendita della Cirio-Bertolli-De Rica. L’opposizione oggi replica che quella modifica fu approvata anche dall’attuale maggioranza di centrodestra. Vero. Ma ancor più sintomatico: il centrodestra quando si tratta di votare una norma di civiltà non va a guardare se nelle aule di giustizia c’è un esponente della sinistra sotto processo per poi decidere di conseguenza!
http://liberopensiero.ilcannocchiale...blogdoc=666536
27 Settembre 2005
Visto che non tutti ci credono, ecco la storia della legge salva-Prodi
Roma, 27 SET (Velino) (...) ma come ando' la vicenda del falso in bilancio? La vicenda e' relativa al '96:Prodi era iscritto nel registro degli indagati del tribunale di Roma. Nata da una serie di esposti e notizie apparse sui giornali, l'inchiesta voleva far piena luce sulla privatizzazione della Cirio-Bertolli-De Rica. Il pm della procura della Repubblica di Roma Giuseppa Geremia, al termine dell'inchiesta chiese il rinvio a giudizio per Prodi e altri, compresi i componenti del consiglio di amministrazione dell'Iri. Conflitto d'interessi, violazione delle direttive del Cipe sul miglior prezzo, modifica delle condizioni a favore dell'acquirente, violazione dell'obbligo della continuita' produttiva, queste le ipotesi di reato allora contestate. Quando la Geremia chiuse l'indagine il Parlamento, nel frattempo, aveva gia' modificato la struttura del reato di abuso d'ufficio. Ministro della Giustizia dell'epoca era Giovanni Maria Flick, che fino alla nomina a Guardasigilli era stato l'avvocato di fiducia del Professore, anche davanti ai magistrati romani. Il Gip prese atto dell'avvenuta riforma e con la "formula del fatto non sussiste" boccio' la richiesta della procura. La Geremia avrebbe potuto opporsi e riaprire l'inchiesta, ma il Csm la promosse aggiunto presso la procura generale del tribunale di Cagliari.(...) Fu Antonio Di Pietro a chiedergli infatti perche' voleva vendere la Sme e lo stesso magistrato ancora recentemente ha sostenuto che "vendere una realta' imprenditoriale al prezzo che veniva offerto da De Benedetti (497 miliardi) era chiaramente una svendita. Capisco che Craxi si incazzasse".(...) (vum)
Cio' non toglie che Prodi è votabilissimo, come Berlusconi. Sono entrambi non condannati e a norma di legge si possono votare. Però negare la storia non porta mai a nulla di buono. Nessuno dei due schieramenti è esente da gravi errori come nessuno dei due rappresenta le forze del male sulla terra. Meno faziosità e più razionalità farebbero solo bene alla nostra politica.
:)
-
Citazione:
In Origine Postato da morena
2) La sinistra modificò l’abuso d’ufficio, permettendo a Romano Prodi di essere prosciolto nel corso dell’udienza preliminare che puntava a rinviarlo a giudizio, proprio per abuso d’ufficio, per la svendita della Cirio-Bertolli-De Rica. L’opposizione oggi replica che quella modifica fu approvata anche dall’attuale maggioranza di centrodestra. Vero. Ma ancor più sintomatico: il centrodestra quando si tratta di votare una norma di civiltà non va a guardare se nelle aule di giustizia c’è un esponente della sinistra sotto processo per poi decidere di conseguenza!
:)
Grande Morena!
-
ho integrato con tutta la storiella! per quelli che non hanno voglia di andare al link :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Zadig
Beh diciamo che l'intervento di Fini alla Camera ha sbilanciato le cose...
Però il confronto Prodi-Berlusconi (cioè limitato ai loro filmati) l'ho trovato nel complesso equilibrato
Tolto quello si.
P.s Antonio come al solito non ha capito un cazzo.
-
Citazione:
In Origine Postato da beppe2
E chi ha detto che doveva essere "equilibrata"? Celentano ha avuto dall RAI CARTA BIANCA (in cambio delle cospicue entrate pubblicitarie garantite dalla sua trasmissione) quindi può dire ciò che vuole (comprese le dichiarazioni pro Ratzinger e anti Zapatero...).
La prossima volta il copione lo scrivete direttamente a Botteghe Oscure ( l'avete ancora? ) .
Su Zapatero forse intendo il criminale che ammazza i clandestini alle frontiere. E tu sei d'accordo;)
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
esatto. vedo che almeno tu l'hai capito :D
PS. la Bertolini ha perfettamente ragione su Celentano (anche ieri ha sparato idiozie incommensurabili, davvero imbarazzanti, e quel filmato grida vendetta), mentre in tutta sincerita' ha torto su Benigni, che e' stato molto divertente.
_______________________________________________
Caro Italoclericofascistareazionario, ma perchè continuate a scagliarvi contro la pura e sacrosanta verità, oltretutto documentata con registrazioni indubbiamente inoppugnabili, che provengono dall'archivio storico della RAI.
Certo che è dura vedere i propri leaders dire tutto e il contrario di tutto, a secondo della convenienza e del contesto.
Quello che fa specie però non è questo, ma stupisce la incapacità intellettuale di riuscire a ricavarne, da parte vostra, un minimo di conseguenza logica.
Quindi, ad esempio, un filmato che ritrae Fini che giura "con la lega mai più, nemmeno un caffè" e poi si rimangia tutto e ci sgoverna assieme per 5 anni, o SB che si scaglia contro la modifica della legge elettorale a fine legislatura e 5 anni dopo fa la stessa cosa, diventano filmati che gridano vendetta!
Un poco di onestà intellettuale non guasterebbe, cribbio!
Arta
-
:fru :fru :fru Popolo di banane,potete dire quel che volete, il vostro problema e' che Celentano dice VERITA' fa vedere filmati reali,volendo "silviuccio" potrebbe anche accettare l'invito di Benigni,ma solo dopo aver fatto approvare dalla sua servitu' al parlamento un "decretino" che permettesse ad un politico di andare in trasmissione senza necessita' di dimettersi senno'........:lol :lol :lol