Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da morena
se ti puo' confortare a me i falsi predicatori non sono mai piaciuti così come non mi è mai piaciuto celentano quindi lo boicotto a priori
Brava!
Io invece ero tra i suoi più accesi fan, anni 60...a parte la lagna di Pregherò.
Ho cominciato a dubitare seriamente delle sue facoltà mentali quando ha iniziato a fare il "sabato sera" da allora lo giudico per quello che è..."il re degli ignoranti".
-
Citazione:
se ti puo' confortare a me i falsi predicatori non sono mai piaciuti così come non mi è mai piaciuto celentano quindi lo boicotto a priori
p.s. ve lo potete pure tenere!!
A la nostra cara vecchietta Morena, non ama i falsi predicatori..... ma se e' berlusconiana???????????????????????????
-
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
A la nostra cara vecchietta Morena, non ama i falsi predicatori..... ma se e' berlusconiana???????????????????????????
eccolo un altro intelligentone ad allungar la fila :D
buona giornata a tutti!!
-
Citazione:
come sei prevedibile! e chi potevi tirar fuori se non il cav.! :D
p.s. io non l'ho cmq votato :p
E, certo...come i democristiani di una volta, morire se c'era uno che aveva il coraggio di dire di averli votati, giravano in metropolitana con l'Unità nella tasca del cappotto e con la testata del gionale ben visibile...:D
Altra tempra....:D
-
Celentano l'ho visto tutto, alla fine credo abbia giovato a Silviuccio. Noon per altro, era il protagonista assoluto, anche se in negativo, almeno la Dandini faceva satira sia sul governo (Prodi) che sull'opposizione di allora (Belrusconi), qui è a senso unico, diciamo che non hanno dimostrato di essere meglio di un qualunque fazioso e censuratore di destra. Ma all'estero i comici criticano solo il governo? Non so, non mi risulta. addirittura i filmati naturalmente solo contro il cdx, e per Prodi la sviolinata di lui che spiega quanto è stato bravo all'IRI. Esattamente speculare ad un qualunque servizio che potrebbe fare Fede su Berlusconi che vanta i posti di lavoro creati a Mediaset.
-
Citazione:
In Origine Postato da T34
E, certo...come i democristiani di una volta, morire se c'era uno che aveva il coraggio di dire di averli votati, giravano in metropolitana con l'Unità nella tasca del cappotto e con la testata del gionale ben visibile...:D
Altra tempra....:D
sinceramente se non ci credi non mi tange granchè! io ho la coscienza a posto e tanto mi basta :D
-
Citazione:
In Origine Postato da antonio
che l'abbia votato o no, in questo forum sositeni le sue tesi....
dunque sei berlusconiana almeno honoris causa.
:)
certo che ho votato per questo governo! c'era di meglio forse?? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da antonio
comunque il pezzo di benigni davvero esilarante....
:)
Quello sì, è vero.
Mi chiedo se non sia capace di farne uno anche su Prodi, spero di sì, tanto per variare un po'.
-
Allora, mettetevi d'accordo...c'è chi dice che finalmente, dopo ieri sera, celentano si è "normalizzato", c'è chi invece lo dipinge come un comunista sfegatato...
E invece, a chi è rimasto un birciolo di raziocinio, celentano appare solo per quello che è: un uomo di spettacolo che fa del populismo (un po' becero,anche) la sua arma principale...
La smettete di vedere i comunisti dappertutto, anche dove non ci sono?
-
Citazione:
In Origine Postato da iannis
Ma all'estero i comici criticano solo il governo? .
:lol :lol all'estero c'è un paese come l'Italia ?
Scriviamo una lettera a Celentano, tu dettami l'elenco degli altri paesi dove il governo fa ridere come il nostro.
Allora:
BRUGHERIO.
1. (...)