Ovviamente la quarta :(
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente la quarta :(
Citazione:
Testo originale scritto da ETTORE MUTI
la prima assolutamente....
un conto è considerare nel suo giusto modo la questione palestinese...'altro è vivere situazioni che NON CI APPARTENGONO...
a Feldamor e Meridius il mio INVITO ad arruolarsi quanto prima tra le file degli arabi...., farsi saltare in aria se necessario...., ma che vivano là la loro ultmamente.....unica fonte di vita e di pensiero....
ISLAM no grazie !!
Ehm... e te allora quand'è che ti arruoli con i difensori dell'occidente in Iraq?!
Con chi preferisci?
Americani, Italiani, mercenari...
Complimenti per la lucidità dell'analisi.Citazione:
Testo originale scritto da fedalmor
Concordo al 100%.:)
;)Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Complimenti per la lucidità dell'analisi.
Concordo al 100%.:)
La 4a, per molteplici motivi:
a) Quell'area e' vitale per gli sviluppi dei prossimi scenari geopolitici
b) L'illegalita' dello Stato d'Israele e gli abusi da esso perpetrati nei confronti del popolo palestinese sono lo specchio dell'essere del popolo ebraico che non potra' nascondersi in eterno dietro il piagnisteo olocaustico
c) Il ns. ambiente tacciato di filo-atalntismo e filo-sionismo onde far conoscere realmente la propria visione del mondo e' giusto che diffonda sempre piu' le proprie idee sulla questione palestinese
Quarta opzione.
il giorno che tu farai un minimo di MILITANZA....:rolleyes:Citazione:
Testo originale scritto da Nimmo
Ehm... e te allora quand'è che ti arruoli con i difensori dell'occidente in Iraq?!
Con chi preferisci?
Americani, Italiani, mercenari...
per il resto che dirti....io sono per le cose triple....una fucilata a john..l'altra a mosè..e l'altra ancora a mohammed....
Perdonami, Ettore, ma con tutta la buona volontà... che c*zzo di militanza fai/fai fare se tu stesso ignori il problema!? :eek:Citazione:
il giorno che tu farai un minimo di MILITANZA....:rolleyes:
per il resto che dirti....io sono per le cose triple....una fucilata a john..l'altra a mosè..e l'altra ancora a mohammed....
Cosa trasmetti ai "militi", se neppure tu credi che sia importante considerare come il turbocapitalismo sfrutti informazioni filtrate e deformate per legittimare il consenso!?
Attenzione a tutta questa "militanza", perché a lungo andare, togliendo tutto il sapere (e non i saperi) dall'esperienza, si finisce per guardarsi in faccia senza sapere il perché... :(
Fedalmor io non ignoro il PROBLEMA...., ma non mi unisco al sicario per uccidere il suo mandante..che a sua volta vorrebbe uccidermi..., storicamente l'islam è nemico della mia terra...ora ne abbiamo tre e tutti agguerriti...., l'obbiettivo che li accomuna è distruggere il mio modus vivendi....è la mia comunità UMANA...., gli yankee con il loro impero capitalista..gli ebrei con la globalizzazione ed i mussulmani con la loro colonizzazione forzata e fortemente voluta dai loro paesi d'origine.....Citazione:
Testo originale scritto da fedalmor
Perdonami, Ettore, ma con tutta la buona volontà... che c*zzo di militanza fai/fai fare se tu stesso ignori il problema!? :eek:
Cosa trasmetti ai "militi", se neppure tu credi che sia importante considerare come il turbocapitalismo sfrutti informazioni filtrate e deformate per legittimare il consenso!?
Attenzione a tutta questa "militanza", perché a lungo andare, togliendo tutto il sapere (e non i saperi) dall'esperienza, si finisce per guardarsi in faccia senza sapere il perché... :(
io so dove voglio arrivare..lo so benissimo....e lo sai anche tu...;)
Non è propriamente così. L'immagine di distruzione della nostra società è dovuta alla propaganda statunitense. È per questo che m'inc*zzo come una jena: non c'è alcun motivo di ritenere che l'Islàm stia preparando una "guerra Santa" contro l'Occidente, dal momento che - al contrario - è impegnato sul fronte interno per combattere la propaganda filo-atlantista.Citazione:
Fedalmor io non ignoro il PROBLEMA...., ma non mi unisco al sicario per uccidere il suo mandante..che a sua volta vorrebbe uccidermi..., storicamente l'islam è nemico della mia terra...ora ne abbiamo tre e tutti agguerriti...., l'obbiettivo che li accomuna è distruggere il mio modus vivendi....è la mia comunità UMANA...., gli yankee con il loro impero capitalista..gli ebrei con la globalizzazione ed i mussulmani con la loro colonizzazione forzata e fortemente voluta dai loro paesi d'origine.....
io so dove voglio arrivare..lo so benissimo....e lo sai anche tu...;)
Ti faccio un esempio: nel pieno delle Crociate, Federico II aveva - in Sicilia - numerosi artisti arabi (se non erro a San Cataldo, nei pressi di Palermo, sono presenti iscrizioni dal Corano in una chiesa cristiana) ed era addirittura tacciato d'eresia perché si radeva ogni quattro giorni (esattamente come gli Induisti) e si aspergeva il corpo (cosa ritenuta ripugnante dai Cristiani). Sempre in quel contesto, Venezia è diventata una potenza navale proprio perché aveva intessuto con gli Arabi (che pure fronteggiava in Palestina) un commercio prolifico.
Ora, al di là delle provocazioni, io non ho mai detto che si debba fare nostra una cultura aliena, bensì che un dialogo con l'Islàm possa - oggi come allora - avere un'importanza strategica a livello geopolitico contro gli USA e contro la Cina (che andrà a sostituire l'URSS): se non è ancora possibile ricorrere al nucleare, comprare energia e petrolio dall'Iran a livello europeo porterebbe più benefici che non dare fondo alle miniere di carbon fossile della Russia europea. E costerebbe molto meno di quanto non ci costi far arrivare l'energia dalla Francia (che insieme alla Germania se ne fotte dell'Italia e a sua volta compra il tessile dalla Cina).
Se non vogliamo che l'UE/USA ci inc*li, è con i Musulmani che dobbiamo aprire i commerci. E perché ciò avvenga è necessario che quegli Stati mantengano la propria autonomia, altrimenti il petrolio salirà a 90/100$ al barile e noi poveri Italiani saremo catapultati nel terzo mondo.
:(