Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Bush-Berlusconi: è tutto ok.

    Berlusconi con le ginocchiere ha sostenuto l'imperitura gratitudine dell'Italia verso gli USA per essere stata occupata nel '45.
    Questo debito, mi sa, che ce lo cuccheremo in eterno

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Bush-Berlusconi: è tutto ok.

    Originally posted by Totila


    Questo debito, mi sa, che ce lo cuccheremo in eterno
    infatti berlusconi ha parlato di eterna gratitudine........

  3. #3
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Re: Bush-Berlusconi: è tutto ok.

    Originally posted by Totila
    Berlusconi con le ginocchiere ha sostenuto l'imperitura gratitudine dell'Italia verso gli USA per essere stata occupata nel '45.
    Questo debito, mi sa, che ce lo cuccheremo in eterno
    Non è detto ... anche perché il pendolo torna sempre indietro ... con tanto d'interessi!

    By the way, hai per caso anche notato di che calibro fossero le ginocchiere calzate da Bu$h-the-second (speriamo anche ultimo), quelle che deve portare per non irritare o corrucciare i suoi semi occulti ispiratori portatori di remoti nonché predilettissimi padroni figli di sataniche puttane ...

    Ops ... sto esagerando con questi quesiti inauditi?

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Bush-Berlusconi: è tutto ok.

    Originally posted by El Criticon
    Non è detto ... anche perché il pendolo torna sempre indietro ... con tanto d'interessi!

    By the way, hai per caso anche notato di che calibro fossero le ginocchiere calzate da Bu$h-the-second (speriamo anche ultimo), quelle che deve portare per non irritare o corrucciare i suoi semi occulti ispiratori portatori di remoti nonché predilettissimi padroni figli di sataniche puttane ...

    Ops ... sto esagerando con questi quesiti inauditi?
    Ginocchiere modello Studio Ovale con uno strato di gommapiuma e uno di neoprene, rivestite in fresco di lana azzurro.

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Berlusconi di fronte a Bush, sembrava uno scolaretto impacciato.
    Ieri aveva sorpreso tutti con le dichiarazioni sulla guerra in Iraq. Oggi di fronte al Padrone se la faceva addosso.

  6. #6
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Hai prova a metterti nei panni di ...

    Originally posted by Totila
    Berlusconi di fronte a Bush, sembrava uno scolaretto impacciato.
    Ieri aveva sorpreso tutti con le dichiarazioni sulla guerra in Iraq. Oggi di fronte al Padrone se la faceva addosso.
    ... SILVIO?
    Al suo posto, sapendo d'avere 130 basi U$A sul patrio suolo, senza poterle trasformare in usa-e-getta, sapendo anche che la maggior parte delle migliori (o quelle che tali erano) imprese ita sono state acquistate e sono forse tuttora possedute da multinaz U$A, senza dimenticare che gli altri beoti paesi europei non sono meno densamente affollati da popoli bue - e proprio in questo consiste l'attuale tragicommedia per noi tutti - tranne che per gli accondiscendenti e volenterosi schiavi della Shameless Shamefull Sheep List ... eccetera ..., ebbene, tu che avresti fatto?

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Hai prova a metterti nei panni di ...

    Originally posted by El Criticon
    ... SILVIO?
    Al suo posto, sapendo d'avere 130 basi U$A sul patrio suolo, senza poterle trasformare in usa-e-getta, sapendo anche che la maggior parte delle migliori (o quelle che tali erano) imprese ita sono state acquistate e sono forse tuttora possedute da multinaz U$A, senza dimenticare che gli altri beoti paesi europei non sono meno densamente affollati da popoli bue - e proprio in questo consiste l'attuale tragicommedia per noi tutti - tranne che per gli accondiscendenti e volenterosi schiavi della Shameless Shamefull Sheep List ... eccetera ..., ebbene, tu che avresti fatto?
    Beh, anche Schroeder ha cento e rotte basi americane, ma in Iraq, nisba. Non ha mandato un soldato. Insomma, c'è modo e modo di fare il cameriere: lo faccia con dignità...

  8. #8
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Hai prova a metterti nei panni di ...

    Originally posted by Totila
    Beh, anche Schroeder ha cento e rotte basi americane, ma in Iraq, nisba. Non ha mandato un soldato. Insomma, c'è modo e modo di fare il cameriere: lo faccia con dignità...
    Schroeder non ha inviato truppe regolari in Iraq perché era troppo impegnato a fare avanzare le truppe irregolari di omosessuali ai vari gay pride di Berlino, Strasburgo e dintorni ...

 

 

Discussioni Simili

  1. Tutto Pronto per la visita di Bush
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 12:41
  2. -Ora è Tutto Chiaro - lo HA DETTO BUSH:
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 13:23
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 09:30
  4. Bush-Berlusconi: è tutto ok.
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 10:44
  5. Bush: in Iraq è tutto OK. Ma non ci lasciate.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 18:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito