Berlusconi con le ginocchiere ha sostenuto l'imperitura gratitudine dell'Italia verso gli USA per essere stata occupata nel '45.
Questo debito, mi sa, che ce lo cuccheremo in eterno
![]()
Berlusconi con le ginocchiere ha sostenuto l'imperitura gratitudine dell'Italia verso gli USA per essere stata occupata nel '45.
Questo debito, mi sa, che ce lo cuccheremo in eterno
![]()


infatti berlusconi ha parlato di eterna gratitudine........Originally posted by Totila
Questo debito, mi sa, che ce lo cuccheremo in eterno
![]()
![]()
Non è detto ... anche perché il pendolo torna sempre indietro ... con tanto d'interessi!Originally posted by Totila
Berlusconi con le ginocchiere ha sostenuto l'imperitura gratitudine dell'Italia verso gli USA per essere stata occupata nel '45.
Questo debito, mi sa, che ce lo cuccheremo in eterno
![]()
By the way, hai per caso anche notato di che calibro fossero le ginocchiere calzate da Bu$h-the-second (speriamo anche ultimo), quelle che deve portare per non irritare o corrucciare i suoi semi occulti ispiratori portatori di remoti nonché predilettissimi padroni figli di sataniche puttane ...
Ops ... sto esagerando con questi quesiti inauditi?
Ginocchiere modello Studio Ovale con uno strato di gommapiuma e uno di neoprene, rivestite in fresco di lana azzurro.Originally posted by El Criticon
Non è detto ... anche perché il pendolo torna sempre indietro ... con tanto d'interessi!
By the way, hai per caso anche notato di che calibro fossero le ginocchiere calzate da Bu$h-the-second (speriamo anche ultimo), quelle che deve portare per non irritare o corrucciare i suoi semi occulti ispiratori portatori di remoti nonché predilettissimi padroni figli di sataniche puttane ...
Ops ... sto esagerando con questi quesiti inauditi?![]()
Berlusconi di fronte a Bush, sembrava uno scolaretto impacciato.
Ieri aveva sorpreso tutti con le dichiarazioni sulla guerra in Iraq. Oggi di fronte al Padrone se la faceva addosso.![]()
... SILVIO?Originally posted by Totila
Berlusconi di fronte a Bush, sembrava uno scolaretto impacciato.
Ieri aveva sorpreso tutti con le dichiarazioni sulla guerra in Iraq. Oggi di fronte al Padrone se la faceva addosso.![]()
Al suo posto, sapendo d'avere 130 basi U$A sul patrio suolo, senza poterle trasformare in usa-e-getta, sapendo anche che la maggior parte delle migliori (o quelle che tali erano) imprese ita sono state acquistate e sono forse tuttora possedute da multinaz U$A, senza dimenticare che gli altri beoti paesi europei non sono meno densamente affollati da popoli bue - e proprio in questo consiste l'attuale tragicommedia per noi tutti - tranne che per gli accondiscendenti e volenterosi schiavi della Shameless Shamefull Sheep List ... eccetera ..., ebbene, tu che avresti fatto?
Beh, anche Schroeder ha cento e rotte basi americane, ma in Iraq, nisba. Non ha mandato un soldato. Insomma, c'è modo e modo di fare il cameriere: lo faccia con dignità...Originally posted by El Criticon
... SILVIO?
Al suo posto, sapendo d'avere 130 basi U$A sul patrio suolo, senza poterle trasformare in usa-e-getta, sapendo anche che la maggior parte delle migliori (o quelle che tali erano) imprese ita sono state acquistate e sono forse tuttora possedute da multinaz U$A, senza dimenticare che gli altri beoti paesi europei non sono meno densamente affollati da popoli bue - e proprio in questo consiste l'attuale tragicommedia per noi tutti - tranne che per gli accondiscendenti e volenterosi schiavi della Shameless Shamefull Sheep List ... eccetera ..., ebbene, tu che avresti fatto?![]()
Schroeder non ha inviato truppe regolari in Iraq perché era troppo impegnato a fare avanzare le truppe irregolari di omosessuali ai vari gay pride di Berlino, Strasburgo e dintorni ...Originally posted by Totila
Beh, anche Schroeder ha cento e rotte basi americane, ma in Iraq, nisba. Non ha mandato un soldato. Insomma, c'è modo e modo di fare il cameriere: lo faccia con dignità...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0