Stasera ho fotografato la copertina della cartelletta che FR mi ha inviato in occasione del primo viaggio con loro, nel 2000, completamente gratis, cioè pagando zero lire.
![]()
Interessante il network vero? COme vedete mancano molti big!!!

Stasera ho fotografato la copertina della cartelletta che FR mi ha inviato in occasione del primo viaggio con loro, nel 2000, completamente gratis, cioè pagando zero lire.
![]()
Interessante il network vero? COme vedete mancano molti big!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mancano giusto un paio di basi italiane di FR. Però Brescia c'era![]()

Beh, manca anche GRO e anche CRL!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A Kristianstad ci sono stato la scorsa estate... Non sapevo che facesse parte del network di Ryan! In due giorni avrei fatto un salto all'aeroporto se l'avessi saputo...
Ciao,
Chris
Chris76

Kristianstad , come Lamezia e Rimini è stata cancellata per dissidi con la società di gestione dell'aeroporto. In seguito i voli su Kristianstad furono sospesi e potenziati quelli da Malmo-Sturup.In Origine postato da Chris76
A Kristianstad ci sono stato la scorsa estate... Non sapevo che facesse parte del network di Ryan! In due giorni avrei fatto un salto all'aeroporto se l'avessi saputo...
Ciao,
Chris

Grazie!In Origine postato da SkySurfer
Kristianstad , come Lamezia e Rimini è stata cancellata per dissidi con la società di gestione dell'aeroporto. In seguito i voli su Kristianstad furono sospesi e potenziati quelli da Malmo-Sturup.
Infatti mi sembrava strano... Il centro-città di Kristianstad è proprio sotto il sentiero di discesa, ma in due giorni ho visto solo il Fokker 50 che opera verso Stoccolma (credo).
Ciao,
Chris
Chris76

Ricordi bene, Chris.In Origine postato da Chris76
Grazie!
Infatti mi sembrava strano... Il centro-città di Kristianstad è proprio sotto il sentiero di discesa, ma in due giorni ho visto solo il Fokker 50 che opera verso Stoccolma (credo).
Ciao,
Chris
A Kristianstad vola attualmente solo Skyways su Arlanda con F50.