Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Corea Del Nord
-
Rif: Corea Del Nord
non so come si viva, di sicuro il dittatore non se la passa mica male :sofico:
http://poplicks.com/images/kim-jong-il.jpg
-
Rif: Corea Del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geremy
E' una dittatura militare retta solo grazie agli ingenti finanziamenti da parte della Repubblica Popolare Cinese. Che cosa ci sarebbe di così tanto positivo in questo sistema di potere che schiaccia ogni dissenso? Sono un socialista nazionale, ma questo paese ha poco di socialista e molto di nazionale!
La juche non mi sembra poi un grande passo avanti! Anzi, si sipira molto ai principi staliniani del comunismo...un abberrazione insomma!
Non concordo. Secondo me è metallica forma spartana applicata al socialismo di stato.
-
Rif: Corea Del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Chiaramente è un fotomontaggio by USraeli per denigrarlo e diffamarlo (fermo restando che due birre non fanno male! Sono superalcolici, cocktail, droghe e piscofarmaci a mietere vittime!).
-
Rif: Corea Del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Homer
Magari se ci vai a vivere cambi idea.Anzi senza magari,sicuramente.
Magari se vai nell'entità o negli USA, non come turista beninteso, cambi idea. Anzi, senza "magari": sicuramente!
-
Rif: Corea Del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Mi sembra che Rifondazione Comunista si richiami ad altri principi. Ma forse mi sbaglio...
mi sembra palese anche se non ho ancora capito a quali...
-
Rif: Corea Del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geremy
E' una dittatura militare retta solo grazie agli ingenti finanziamenti da parte della Repubblica Popolare Cinese. Che cosa ci sarebbe di così tanto positivo in questo sistema di potere che schiaccia ogni dissenso? Sono un socialista nazionale, ma questo paese ha poco di socialista e molto di nazionale!
La juche non mi sembra poi un grande passo avanti! Anzi, si sipira molto ai principi staliniani del comunismo...un abberrazione insomma!
Straquoto! Politicamente la Corea del Nord non è tanto diversa da un regime di un pinochet o da quello di un videla. Il governo è senza dubbio reazionario e liberticida lontano quindi anni luce dal vero Socialismo
-
Rif: Corea Del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Chiaramente è un fotomontaggio by USraeli per denigrarlo e diffamarlo (fermo restando che due birre non fanno male! Sono superalcolici, cocktail, droghe e piscofarmaci a mietere vittime!).
è difficile denigrare una merdaccia
-
Rif: Corea Del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
personaggio
è difficile denigrare una merdaccia
E chi sarebbe la merdaccia, di grazia? Il presidente nordcoreano? Certo che detto da un "from disco to disco" è una garanzia!
-
Rif: Corea Del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Fotomontaggio,guarda l'espressione del viso..
e tralasciamo l'ambiente :D