Avete visto un giorno in pretura?

Teledipendente...

Porca puttana, me lo sono perso.......era una settimana che aspettavo la puntata di ieri sera, ma dove c'ho la testa. Come è finito il processo? Weiser & company (uomini che non conoscono paura) sono stati condannati? RagguagliatemiIn origine postato da DrugoLebowsky

mi sono addormentato mentre l impuatato ricostruiva i fatti..
la pm comunque ha una voce eccitante..![]()

Infatti mi ha colpito la sua sensualità........abbastanza arrapanteIn origine postato da alemaggia
mi sono addormentato mentre l impuatato ricostruiva i fatti..
la pm comunque ha una voce eccitante..![]()
![]()
![]()

Allora DrugoLebowsky, sto aspettando una risposta....In origine postato da Dufresna
Porca puttana, me lo sono perso.......era una settimana che aspettavo la puntata di ieri sera, ma dove c'ho la testa. Come è finito il processo? Weiser & company (uomini che non conoscono paura) sono stati condannati? Ragguagliatemi
Come è finito il processo? Voglio sapere!![]()

22 anni a Weiser. La Pm ne aveva chiesti 27.In origine postato da Dufresna
Porca puttana, me lo sono perso.......era una settimana che aspettavo la puntata di ieri sera, ma dove c'ho la testa. Come è finito il processo? Weiser & company (uomini che non conoscono paura) sono stati condannati? Ragguagliatemi

cmq 2° me quella pm fa cose sadomaso![]()

Avallo la tua tesi, effettivamente quella è la classica donna che stimolata a dovere ti lascierebbe a "prostata asciutta"....In origine postato da DrugoLebowsky
cmq 2° me quella pm fa cose sadomaso![]()
![]()
.....bella questa.
Grazie dell'aggiornamento Drugo![]()