Se si di che genere?

Se si di che genere?

No, ormai guardo tutto su internet.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Il Conoscere, il Peruzzo-Larousse e il DeAgostini (che ci regalò la Barilla a Natale quando ancora navigava in buone acque).

L'Encilopedia della Scienza e della Tecnica. Editore Mondadori.

Una vecchissima,la Universo dagli anni '70 con furore,ma no la apro da quando ho internet.

Larousse, versioni antiche in varie lingue. (in complesso una trentina di volumi)
Enciclopedia Motta (6)
Enciclopedia Rizzoli ragazzi (12)
Enciclopedia della chimica (18 volumi)
Enciclopedia scienza e tecnica (6 volumi)
Enciclopedia Arte (ne abbiamo troppe, penso sia pazzesco andarmele a contare)
etc.etc.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Una Larousse degli anni 70 con 22 volumi......qualcuno è andato perso negli anni. Comunque adesso è solo Web!

Questa pure io, ed un'altra dozzina, eredità varie ed eventuali....In origine postato da Paolo82
Una vecchissima,la Universo dagli anni '70 con furore,ma no la apro da quando ho internet.

Ormai quando cerco una info faccio prima a collegarmi ad internet oppure al limite metto il dischetto di encarta...pero' la mia libreria contiene ancora una vecchia Minerva in otto volumi,un'enciclopedia medica sempre in sei volumi della curcio,una sacra bibbia in 8 volumi in edizione deluxe della f.lli fabbri,una enciclopedia di cucina in dieci volumi,una di cinofilia in 5 volumi, una "storia della seconda guerra mondiale" in 4 e una "storia del fascismo" in 3 volumi entrambe ed. della volpe.
Hola!![]()
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

NO.
aborro le enciclopedie: sono il classico esempio di "libri da arredamento".