Ma te di calabrese che hai Templares?? Sei un bambino che piagnucola e si lamenta sempre . . . . .Hai ridotto il tutto ad una schifezza!!!!
MR sta valutando anche di abbandonare la corsa
Visualizzazione Stampabile
Ma te di calabrese che hai Templares?? Sei un bambino che piagnucola e si lamenta sempre . . . . .Hai ridotto il tutto ad una schifezza!!!!
Quella di templares si chiama "scrematura".Citazione:
In Origine postato da Meridionale
Funziona cosi':
- Si identificano i brutti
- Li si scrivono alla lavagna
- I brutti, consapevoli, si incacchiano
- Inevitabilmente i brutti si allontanano o vengono allontanati
- Il resto della classe e' il meglio e ancora piu' compatto.
Adieu.
Il titolo di questo post č "Ma che tiamo facendo". E che ne so io se tu ami questo tale facendo o no !:DCitazione:
In Origine postato da Demarzo
Forumisti, abbiamo toccato il fondo.
Io non so proprio a che gioco state giocando, questa non č politica ma follia perchč ci stiamo buttando la zappa sui piedi e a quest'ora la sinistra si starą ammazznado dalle risate. Stiamo solo favorendo la sinistra.........................
:DCitazione:
In Origine postato da Livio
Il titolo di questo post č "Ma che tiamo facendo". E che ne so io se tu ami questo tale facendo o no !:D
Te lo spiego subito. Sono uno di quei calabresi che ha deciso di rifiutare la teoria "fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni" e si impone di denunciare i comportamenti illeciti cui č costretto ad assistere.Citazione:
In Origine postato da Meridionale
Gią fa schifo il mondo reale (soprattutto in Calabria), pieno di abusi e di violenze a cui pochi si oppongono, e contro cui sono costretto a fare i conti quotidianamente. Figuriamoci poi se posso permettermi il lusso di consentire che legli abusi prendano il sopravvento anche nel mondo virtuale, e se mi faccio mettere i piedi addosso da gentaccia come te e company.
Citazione:
In Origine postato da templares
Te lo spiego subito. Sono uno di quei calabresi che ha deciso di rifiutare la teoria "fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni" e si impone di denunciare i comportamenti illeciti cui č costretto ad assistere.
Gią fa schifo il mondo reale (soprattutto in Calabria), pieno di abusi e di violenze a cui pochi si oppongono, e contro cui sono costretto a fare i conti quotidianamente. Figuriamoci poi se posso permettermi il lusso di consentire che legli abusi prendano il sopravvento anche nel mondo virtuale, e se mi faccio mettere i piedi addosso da gentaccia come te e company.
che schifo..sei solo un esaltato represso che non sa come e con chi incazzarsi...povero te...:(