domanda ai soliti garantisti:
quel pazzo criminale di tartaglia lo possiamo considerare criminale o dobbiamo aspettare la sentenza definitiva?

domanda ai soliti garantisti:
quel pazzo criminale di tartaglia lo possiamo considerare criminale o dobbiamo aspettare la sentenza definitiva?
Ultima modifica di Razionalista; 16-12-09 alle 23:59
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

ovviamente bisogna aspettare la cassazione
qua dentro diversi utenti mi hanno detto che se vedono un vicino di casa spacciare droga non lo considerano un criminale fino a che non arriva la sentenza definitiva
ma stavano parlando del loro padrone, per altri non so se vale lo stesso discorso

Al processo dimostrerà che in realtà voleva passare la statuetta ad Attanasio
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

La flagranza di reato condita da prove audiovisive è un dettaglio insignificante?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di Razionalista; 16-12-09 alle 23:59
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Ultima modifica di Gigione; 16-12-09 alle 23:59
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ma se c'è la flagranza in mondovisione urbi et orbi. Ma che cazzo di discussione è questa? Vai a lavorare.
Ultima modifica di Arikel; 16-12-09 alle 23:59

Garantisti a corrente alternata.
![]()
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI