Visualizzazione Stampabile
-
Ma certamente, sono d'accordo, io castrerei anche un italiano che stupra...mi sembrava di averlo detto anche nell'altro 3d
A me non va a genio però che QUESTI rumeni vengano in Italia per delinquere...che se ne stiano a casa loro
Non ce l'ho con TUTTI gli immigrati, ce l'ho con quelli che vengono in italia per delinquere...e ce l'ho allo stesso modo con gli Italiani (che fortunatamente sono molti meno) che fanno altrettanto...
chiedo scusa per la mia foga, ma gli stupratori sono una categoria di persone che vedrei volentieri al rogo! Non esiste di rovinare una vita ad una ragazza di 20 anni!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da Gualerz
Non ce l'ho con TUTTI gli immigrati, ce l'ho con quelli che vengono in italia per delinquere...e ce l'ho allo stesso modo con gli Italiani (che fortunatamente sono molti meno) che fanno altrettanto...
prima di scatenare un incidente diplomatico voglio precisare che intendevo dire che gli Italiani sono molti meno in proporzione a quelli onesti...
-
Citazione:
In Origine Postato da cangaru'
io non c'e' l'ho con gli italiani
non e' giusto che gli immigrati abbiano pene piu' dure
Andrebbero bruciati vivi porca troia....cosa cazzo c'entrano gli italiani,si sta parlando di questi zozzoni bastardi,che noi ospitiamo per nn farli morire di fame,e loro ci ripagano stuprando e rubando.....andrebbero messi ai rogo,fanculo a tutto il buonismo che li difende e li tutela...:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
Andrebbero bruciati vivi porca troia....cosa cazzo c'entrano gli italiani,si sta parlando di questi zozzoni bastardi,che noi ospitiamo per nn farli morire di fame,e loro ci ripagano stuprando e rubando.....andrebbero messi ai rogo,fanculo a tutto il buonismo che li difende e li tutela...:mad: :mad: :mad:
mi scuso con Guarlez per averlo chiamato fascista non era mia intenzione ma ero arrabbiato
invece con questo kingzorc abbiamo una varieta' combinata tra facismo e nazismo!!!
evvai tutti gli immigrati sono stupratori!:D :K
ti faccio precisare che si parla di cosa hanno fatto gli immigrati delinquenti in questi giorni, non il comportamento generale degli immigrati quindi:
ITALIANI DELIQUENTI IN CARCERE
E IMMIGRATI DELINQUENTI IN CARCERE
le pene valgono per tutti.
perche' non mettiamo te nei forni crematori VIVO!!!!???
-
Citazione:
io non c'e' l'ho con gli italiani
non e' giusto che gli immigrati abbiano pene piu' dure
Quindi anche gli italiani devono essere espulsi dall'Italia?
-
Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
Quoto.
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Quindi anche gli italiani devono essere espulsi dall'Italia?
stessa cosa vale anche per te:
poi si decidera' dopo la pena passata se gli immigrati delinquenti dovranno o no essere espulsi dall'italia.
-
Citazione:
poi si decidera' dopo la pena passata se gli immigrati delinquenti dovranno o no essere espulsi dall'italia.
Ah, si deve pure decidere se espellerli o no gli immigrati delinquenti? E in base a cosa?
-
Citazione:
Si perchè no... in qualche centro di recupero e poi regolarizzarli... non ci siamo ... non ti viene in mente che si comportano così perchè sono a conoscenza del "buonismo italico" che purtroppo abbonda in certi settori della sinistra... purtroppo...
B.
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Ah, si deve pure decidere se espellerli o no gli immigrati delinquenti? E in base a cosa?
ve che io sono contrario alle espulsioni. ma credo che dalle tue e dalle mie parti siano tutti a favore delle espulsioni