Vi prego di rispondere. Cerco in particolare la bellissima immagine del campanile.

Vi prego di rispondere. Cerco in particolare la bellissima immagine del campanile.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Ho diversi link dei manifesti della campagna elettorale, ma non ricordo né trovo quello del campanile.
Ci vorrebbe Federico.

L' immagine del campanile è presente solo in un volantino, almeno per il momento, e non sono stati ancora realizzati manifesti per la campagna elettorale di Stella e Corona ma solo quelli con il simbolo di Alleanza Monarchica che se ti interessano posso fornirti personalmente.
I manifesti col simbolo Stella e Corona devono ancora essere realizzati.

Se avete voglia di manifesti, posso procurarvi quelli della Lega Nord. In omaggio vi darò pure la colla.

Guarda non è necessario avendo già fatto affiggere 3.000 manifesti di Alleanza Monarchica non mi servono nè i tuoi mezzi nè i i tuoi consigli.
L' idea che Alleanza Monarchica utilizzi il simbolo "Stella e Corona" del vecchio Partito Democratico Italiano di Unità Monarchica dal quale ha avuto origine è del cui simbolo siamo proprietari è nata un mese fa ecco perchè non sono stati stampati ancora manifesti ma sono invece presenti quelli con il simbolo classico di Alleanza Monarchica.
La Lega Nord si finanzia con denaro pubblico e con mezzi economici privati non sempre puliti, noi no ed è questa la differenza notevole con i monarchici.

Hai per caso il link alla pagina internet che contiene l'immagine del Campanile?In Origine postato da United Royalist
L' immagine del campanile è presente solo in un volantino, almeno per il momento, e non sono stati ancora realizzati manifesti per la campagna elettorale di Stella e Corona ma solo quelli con il simbolo di Alleanza Monarchica che se ti interessano posso fornirti personalmente.
I manifesti col simbolo Stella e Corona devono ancora essere realizzati.
Guardate, non sono sicuro ma mi sembra che quell'immagine fosse inserità nelle cliparts di windows 98. Ho cercato in xp e non l'ho trovata, deve per forza essere in 98

Anch'io ho l'xp. Avevo subito intuito che l'immagine potesse essere la stessa, ma non l'ho trovataIn Origine postato da Zarskoeselo
Guardate, non sono sicuro ma mi sembra che quell'immagine fosse inserità nelle cliparts di windows 98. Ho cercato in xp e non l'ho trovata, deve per forza essere in 98![]()

La Lega Nord si finanzia con denaro pubblico: vero, fra quel denaro ci sono le tasse mie e delle aziende della mia famiglia: la maggior parte delle tasse va a sud, una certa parte (almeno) ai Deputati che mi rappresentano ed al mio partito. Giusto, no?In Origine postato da United Royalist
La Lega Nord si finanzia con denaro pubblico e con mezzi economici privati non sempre puliti, noi no ed è questa la differenza notevole con i monarchici.
Lo stesso (uso dei soldi pubblici) farebbe il PDUM in caso di un seggio al parlamento: fatto del tutto lecito, che non mi meraviglierebbe per nulla.
A proposito di liceità: abbia il coraggio di dire coram populo quali sarebbero i mezzi illeciti con cui la Lega si finanzia: lo faccia qui, su questo forum, facendo nomi, cognomi e sigle eventuali, ed abbia il coraggio di far lo stesso con la Magistratura, che di questi fatti gravi DEVE essere informata.
Da persona retta ed onesta deve avere il coraggio delle sue affermazioni: ne va della Sua credibilità.
+ karolus
P.S. mi raccomando: mancandovi per ora pubblico denaro, per finanziarvi, non ripetete l'errore, anzi l'ORRORE del cd Caso Lavorini...

a ecco... ora tutto è chiaro !!!In Origine postato da C de Talleyrand
Se avete voglia di manifesti, posso procurarvi quelli della Lega Nord. In omaggio vi darò pure la colla.![]()