Mi piace la nebbia, ma solo di sera o pomeriggio tardi, la trovo romantica, e mi piace anche l odore. Forse qualcuno pensera' che Io non sia un meridionale normale.

Mi piace la nebbia, ma solo di sera o pomeriggio tardi, la trovo romantica, e mi piace anche l odore. Forse qualcuno pensera' che Io non sia un meridionale normale.

Passeggiare di sera col nebbione nel centro storico di una qualsiasi città padana è sempre molto suggestivo, roba da morosetti.
Guidare però rimane un dramma. Ieri a San Giovanni, con una visibilità pari a 5 metri (non scherzo), ho schivato una macchina parcheggiata (in sosta vietata) e per poco non stiravo un coglionazzo che stava facendo jogging nella strada meno illuminata del paese (quella del cimitero, com'è giusto che sia)...

eh,ti capisco...da noi la nebbia è una delle principali cause di incidenti..

ricordo una volta in Abruzzo quando fummo travolti dalla nebbia in una strada di montagna isolata con gli ululati dei lupi in sottofondo,e con una strada che se sgarravi di un centimetro finivi nel precipizio.Guidava un mio amico,fu il panico..

Pensavo si parlasse della pillola RU 486