Dopo le giornate grigie e piovose della scorsa settimana, ora l'autunno è proprio arrivato, mostrando il suo volto più bello e colorato.
Buon weekend a tutti!
Chris

Dopo le giornate grigie e piovose della scorsa settimana, ora l'autunno è proprio arrivato, mostrando il suo volto più bello e colorato.
Buon weekend a tutti!
Chris
Chris76

Che figata (si può dire?) Agno è proprio un bell' aeroporto anche per queste cose e chi le sa cogliere. ciao.

Grazie Enry!In Origine postato da I-ENRY
Che figata (si può dire?) Agno è proprio un bell' aeroporto anche per queste cose e chi le sa cogliere. ciao.
In un altro thread ho appena chiesto ad Adri di prenderti a legnate...Ehm, mi sento un po' in imbarazzo...
Scherzi a parte, non tutto è oro quello che luccica. Oggi pomeriggio, ad esempio, mi sono sparato due ore d'attesa e ho fotografato solo questo wideobody. Giornata deludente...
Ciao, a presto!
Chris
Chris76

Che coincidenza, è lo stesso modello di aereo con il quale mio cugino Daniel mi ha portato in volo la scorsa estate in Francia:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=541500
Beh, l' altro ieri io ho fatto un pomeriggio a MXP per fotografare:
1) Airbus 321 Alitalia
2) 737 Neos
3) 737 KLM
Per le legnate ti ho già risposto![]()
![]()
ciao.

Su un Robin non ho mai volato, però dev'essere molto gradevole con le ampie vetrate: immagino ci si goda al massimo il paesaggio!In Origine postato da I-ENRY
Che coincidenza, è lo stesso modello di aereo con il quale mio cugino Daniel mi ha portato in volo la scorsa estate in Francia
Ciao,
Chris
Chris76

Una giornata di mini-spotting a LUG la si potrebbe organizzare... è piccolino ma così bello!
E anche con la compattina gli aerei si prendono
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Presente!!In Origine postato da I-DAVE
Una giornata di mini-spotting a LUG la si potrebbe organizzare... è piccolino ma così bello!
E anche con la compattina gli aerei si prendono
DaV![]()

Bellissimi i colori dell'autunno!
Grazie Chris!

Splendidi i colori del background!!
Grazie Chris
ciaooo

Anche qui è arrivato l'autunno
Foto
Ciao