Ieri a gerusalemme fini non ha escluso un attacco militare italiano contro l'Iran
link http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=203002
ora mi chiedo se il governo italiano decidesse di attaccare l'Iran voi come reagirete?
Perche' ha causato le guerre jugoslave
Perche' nelle guerre cominciate da lui sono uccisi molti civili
Perche' ha fatto l'aggresione in Croazia,Slovenia e Bosnia
Per tutti i 4 motivi scritti sopra

Ieri a gerusalemme fini non ha escluso un attacco militare italiano contro l'Iran
link http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=203002
ora mi chiedo se il governo italiano decidesse di attaccare l'Iran voi come reagirete?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

sarebbe il segno che l'Italia è divenuta una superpotenza economica e militare che non è...In Origine Postato da thematrix
Ieri a gerusalemme fini non ha escluso un attacco militare italianao contro l'Iran, ora mi chiedo se il governo italianbo decidesse di attaccare l'Iran voi come reagirete?

Vuoi dire che l'italia dichiara guerra all'iran e manda i suoi f-non so cosa a bombardare la centrale iraniana ?
Non mi preoccuperei.
Lo devo ancora vedere un f-non so cosa passare la frontiera dell'adriatico.
Di solito si guastano prima.

In Origine Postato da marcos
Vuoi dire che l'italia dichiara guerra all'iran e manda i suoi f-non so cosa a bombardare la centrale iraniana ?
Non mi preoccuperei.
Lo devo ancora vedere un f-non so cosa passare la frontiera dell'adriatico.
Di solito si guastano prima.![]()

Io penso che sia la volta della Siria, non dell'Iran... e certo non saremo noi ad intervenire...

onestamente mi pare una folliaIn Origine Postato da Logos
Io penso che sia la volta della Siria, non dell'Iran... e certo non saremo noi ad intervenire...
Non lo so...perchè il centrodestra non ha mai mandato suoi aerei a bombardare. Bisogna chiedere alla sinistra..

mi sembra fantapolitica.

mi tatuerei una aquila tricolore sul petto, AR 70 in mano, bombe alla cinta e pugnale nello stivale e partirei volontario
DALLI AL PASDARAAAN
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. scherzi a parte, la mia età non mi permette piùà certe cose, nè il mio ruolo, però comunque approverei su tutta la linea... Berlusconi tornerebbe ad essere il mio idolo!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

discutere sulla teoria non mi sembra un granchè bisognerebbe valutare la situazione