Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito “compra Italiano” Ad Aquino (fr): Oltre Ogni Piu’ Rosea Previsione!

    “COMPRA ITALIANO” AD AQUINO (FR): OLTRE OGNI PIU’ ROSEA PREVISIONE!

    L’iniziativa “Compra italiano” ha riscosso nella cittadina del basso Lazio un consenso straordinario. Nella centrale piazza San Tommaso, finalmente restituita alla civiltà dopo anni in cui era stata egemonizzata dalle squallide feste rosse dei vari PCI e PDCI, i cittadini hanno avuto la sorpresa di trovare una vasta esposizione di alimenti assolutamente genuini, prodotti e commercializzati unicamente da agricoltori, allevatori ed artigiani del territorio. I prodotti che hanno riscosso maggiore successo sono stati i formaggi derivati da attività di pastorizia e produzione familiari, il miele di montagna tipico delle comunità circostanti, i peperoni confezionati in vasetti sui quali era stata apposta una coccarda tricolore ed una serie di oggetti in legno intagliati a mano, questi ultimi una valida alternativa alle inutili cianfrusaglie solitamente proposte dai venditori extracomunitari. A colpire favorevolmente, tra l’altro, è stata la generale atmosfera di ordine, pulizia ed efficienza a cui ha certamente contribuito in maniera determinante la presenza dello stand allestito dagli attivisti provinciali di Forza nuova, guidati dal coordinatore Maurizio Tivinio, dal consigliere comunale Renzo Centofante e dal responsabile settore agricoltura Antonio Mariani, a cui si sono entusiasticamente uniti numerosi giovani galvanizzati dallo sventolio delle bandiere con croce celtica. Questi ultimi hanno anche contribuito a distribuire in modo massiccio volantini ed altro materiale di propaganda. E’ superfluo rilevare che mentre centrodestra e centrosinistra dibattono su come aggiustarsi i seggi in parlamento allle prossime elezioni politiche, Forza Nuova è l’unico movimento che si rimbocca le maniche e cerca di fare qualcosa di concreto per la traballante economia italiana.


  2. #2
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    L'altra volta notavo con gioia che in diversi stand del mercato di Catania, erano esposti dei cartelli tricolore con la scritta: "Difendiamo il made in Italy".

    Purtroppo non ho potuto fotografarle perchè non posseggo l'attrezzatura necessaria per scattare foto digitali e per postarle sul forum.

    Coomunque pregherei qualche camerata Catanese di postare le foto.

  3. #3
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: “compra Italiano” Ad Aquino (fr): Oltre Ogni Piu’ Rosea Previsione!

    Testo originale scritto da Forzanovista
    “COMPRA ITALIANO” AD AQUINO (FR): OLTRE OGNI PIU’ ROSEA PREVISIONE!

    L’iniziativa “Compra italiano” ha riscosso nella cittadina del basso Lazio un consenso straordinario. Nella centrale piazza San Tommaso, finalmente restituita alla civiltà dopo anni in cui era stata egemonizzata dalle squallide feste rosse dei vari PCI e PDCI, i cittadini hanno avuto la sorpresa di trovare una vasta esposizione di alimenti assolutamente genuini, prodotti e commercializzati unicamente da agricoltori, allevatori ed artigiani del territorio. I prodotti che hanno riscosso maggiore successo sono stati i formaggi derivati da attività di pastorizia e produzione familiari, il miele di montagna tipico delle comunità circostanti, i peperoni confezionati in vasetti sui quali era stata apposta una coccarda tricolore ed una serie di oggetti in legno intagliati a mano, questi ultimi una valida alternativa alle inutili cianfrusaglie solitamente proposte dai venditori extracomunitari. A colpire favorevolmente, tra l’altro, è stata la generale atmosfera di ordine, pulizia ed efficienza a cui ha certamente contribuito in maniera determinante la presenza dello stand allestito dagli attivisti provinciali di Forza nuova, guidati dal coordinatore Maurizio Tivinio, dal consigliere comunale Renzo Centofante e dal responsabile settore agricoltura Antonio Mariani, a cui si sono entusiasticamente uniti numerosi giovani galvanizzati dallo sventolio delle bandiere con croce celtica. Questi ultimi hanno anche contribuito a distribuire in modo massiccio volantini ed altro materiale di propaganda. E’ superfluo rilevare che mentre centrodestra e centrosinistra dibattono su come aggiustarsi i seggi in parlamento allle prossime elezioni politiche, Forza Nuova è l’unico movimento che si rimbocca le maniche e cerca di fare qualcosa di concreto per la traballante economia italiana.

    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OTTIMO. GRANDI!

  5. #5
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    complimenti ai camerati di FN

  6. #6
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito Re: “compra Italiano” Ad Aquino (fr): Oltre Ogni Piu’ Rosea Previsione!

    Testo originale scritto da Forzanovista
    “COMPRA ITALIANO” AD AQUINO (FR): OLTRE OGNI PIU’ ROSEA PREVISIONE!

    L’iniziativa “Compra italiano” ha riscosso nella cittadina del basso Lazio un consenso straordinario. Nella centrale piazza San Tommaso, finalmente restituita alla civiltà dopo anni in cui era stata egemonizzata dalle squallide feste rosse dei vari PCI e PDCI, i cittadini hanno avuto la sorpresa di trovare una vasta esposizione di alimenti assolutamente genuini, prodotti e commercializzati unicamente da agricoltori, allevatori ed artigiani del territorio. I prodotti che hanno riscosso maggiore successo sono stati i formaggi derivati da attività di pastorizia e produzione familiari, il miele di montagna tipico delle comunità circostanti, i peperoni confezionati in vasetti sui quali era stata apposta una coccarda tricolore ed una serie di oggetti in legno intagliati a mano, questi ultimi una valida alternativa alle inutili cianfrusaglie solitamente proposte dai venditori extracomunitari. A colpire favorevolmente, tra l’altro, è stata la generale atmosfera di ordine, pulizia ed efficienza a cui ha certamente contribuito in maniera determinante la presenza dello stand allestito dagli attivisti provinciali di Forza nuova, guidati dal coordinatore Maurizio Tivinio, dal consigliere comunale Renzo Centofante e dal responsabile settore agricoltura Antonio Mariani, a cui si sono entusiasticamente uniti numerosi giovani galvanizzati dallo sventolio delle bandiere con croce celtica. Questi ultimi hanno anche contribuito a distribuire in modo massiccio volantini ed altro materiale di propaganda. E’ superfluo rilevare che mentre centrodestra e centrosinistra dibattono su come aggiustarsi i seggi in parlamento allle prossime elezioni politiche, Forza Nuova è l’unico movimento che si rimbocca le maniche e cerca di fare qualcosa di concreto per la traballante economia italiana.


    ottima iniziativa. complimenti!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I consumatori ragionano scegliendo il miglior rapporto qualità prezzo.

    Qiesta iniziativa è patetica, perché pretende di andare contro le regole del mercato.

    Forza Nuova è sempre più ridicola.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da aguas
    I consumatori ragionano scegliendo il miglior rapporto qualità prezzo.

    Qiesta iniziativa è patetica, perché pretende di andare contro le regole del mercato.

    Forza Nuova è sempre più ridicola.
    Risponderti e' veramente inutile. Contento te contenti tutti...

  9. #9
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da aguas
    I consumatori ragionano scegliendo il miglior rapporto qualità prezzo.

    Qiesta iniziativa è patetica, perché pretende di andare contro le regole del mercato.

    Forza Nuova è sempre più ridicola.


    infatti, è un'aberrazione il fatto che l'economia venga prima della politica e dei bisogni del popolo!
    fanculo a te e al mercato!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Avanguardista
    infatti, è un'aberrazione il fatto che l'economia venga prima della politica e dei bisogni del popolo!
    fanculo a te e al mercato!
    Intervento molto raffinato intellettualmente...

    Peccato che i consumatori non ragionano a perdere, come fai te, ma scelgono il meglio. Mica so fessi....loro!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pirelli Re oltre a Roma anche in Sicilia compra immobili.
    Di Base04 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 21:52
  2. Compra Italiano........
    Di analista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 20:16
  3. modifiche alla bozza Bianco: oltre ogni piu' nera previsione!
    Di m.d.c. nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 17:16
  4. “COMPRA ITALIANO” di F.N.
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 18:57
  5. Bassolino al 61,7%: una vittoria oltre ogni previsione
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 09:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito