SIMBOLO 1
![]()

SIMBOLO 1
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

SIMBOLO 2
![]()
![]()

Io ho votato il primo![]()
![]()
![]()
![]()
E poi dicono che non siamo ddddemogggratici !!!!!

mmm...preferisco quello con Dio Patria e Re!
così si ricordano tutti da che parte stanno i conservatori, cioè dalla parte dei valori!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

...hai sicuramente ragione Gilby !!In Origine postato da Gilbert I
così si ricordano tutti da che parte stanno i conservatori, cioè dalla parte dei valori!

Ho votato il primo

Il simbolo con il Motto Dio, Patria, Re è il simbolo che i Conservatori useranno alle elezioni di Politica Online, riportante il mio motto.In Origine postato da Gilbert I
Il simbolo ufficiale deve essere invece necessariamente privo di motti personali, anche se significativi e largamente condivisi.

allora non voto perchè iscritto al PDUM, però preferisco il primo tra i due!In Origine postato da templares
Il simbolo con il Motto Dio, Patria, Re è il simbolo che i Conservatori useranno alle elezioni di Politica Online, riportante il mio motto.
Il simbolo ufficiale deve essere invece necessariamente privo di motti personali, anche se significativi e largamente condivisi.
Salutoni!

Certo che se votavi mi facevi un piacere (io adoro il primoIn Origine postato da Gilbert I
allora non voto perchè iscritto al PDUM, però preferisco il primo tra i due!
Salutoni!![]()
)

sia mai che non ti faccio un piacere...di hai ricevuto il mio privato sulal calabria?
guarda che ci conto sai?