ecco il titolo della manifestazione di An organizzata da Altero Matteoli in Umbria...
io rido per non piangere!!!!

ecco il titolo della manifestazione di An organizzata da Altero Matteoli in Umbria...
io rido per non piangere!!!!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

E ne va orgoglioso del bel titolo il signor Matteoli?In Origine postato da Gilbert I
io rido per non piangere!!!!![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

In Origine postato da templares
E ne va orgoglioso del bel titolo il signor Matteoli?![]()
penso di si dato che ha specificato che "bisogna" andare oltre a questo ideale "ormai vecchio e superato"....
sono sempre più conservatore....e ringrazio sempre di più questa repubblica...come tutte le repubbliche è destinata all'implosione...speriamo non ci sia da piangere in futuro...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Di vecchio e superato, esiste solo AN, che dopo 10 anni, appare nella lotta molto più fuori luogo del vecchio MSI.In Origine postato da Gilbert I
penso di si dato che ha specificato che "bisogna" andare oltre a questo ideale "ormai vecchio e superato"....
Fini ormai è l'ombra di quello che era !
saluti

Ti quoto ConterioIn Origine postato da Conterio
Di vecchio e superato, esiste solo AN, che dopo 10 anni, appare nella lotta molto più fuori luogo del vecchio MSI.
saluti![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

quoto anch'io.In Origine postato da Conterio
Di vecchio e superato, esiste solo AN, che dopo 10 anni, appare nella lotta molto più fuori luogo del vecchio MSI.
saluti