User Tag List

Pagina 1 di 35 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 346
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Colpo di scena : forza italia definisce Freedom house comunista

    «PUNTATA RIPARATORIA» - «Chiediamo a Celentano di ripristinare la par condicio e il pluralismo nella prossima puntata di Rockpolitik, che deve essere riparatoria», ha chiesto Bonatesta. «Il direttore generale della Rai Meocci farebbe bene ad andarsene a casa. Della vergognosa santoreide celentanesca si deve occupare la commissione di vigilanza, anche prendendo visione del contratto che dà carta bianca all'imbonitore a nove zeri di lire appaltandogli gli schermi dell'ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo pagato dagli italiani».



    «SANTORO POPULISTA E DEMAGOGICO» - «Lo spazio politico e culturale che occupava Santoro non è mai scomparso dalla tv, sono cambiati i protagonisti». Lo ha affermato il capogruppo di Forza Italia alla commissione di Vigilanza Rai, Giorgio Lainati. «Invece di Santoro ci sono altri giornalisti che curano l'area politica di sinistra. C'è stato un proclama intriso di populismo e demagogia. Sono dispiaciuto che una persona come Celentano sia stata indotta in errore citando una statistica di un'associazione dichiaratamente di sinistra (Freedom House, ndr) che non vive la realtà dell'informazione italiana. Il mio partito è stato sette anni all'opposizione e non posso accettare che venga dipinto come una forza reazionaria e illiberale».



    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._santoro.shtml

    per la cronaca Fredom House è stata fondata dalla moglie di Roosevelt!!

    Incredibili la mistificazione di questo Lainati fatta su ordinazione del padrone berlusconi

    www.freedomhouse.org

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Colpo di scena : forza italia definisce Freedom house comunista

    In Origine Postato da bohemiankiller

    ................
    per la cronaca Fredom House è stata fondata dalla moglie di Roosevelt!!

    Incredibili la mistificazione di questo Lainati fatta su ordinazione del padrone berlusconi

    www.freedomhouse.org
    Be', e allora? Non era comunista Roosvelt?



    Un sacco di gente stasera ha avuto una scossa. Anch'io rivedendo l'editto bulgaro ho avuto un brivido gelato. Siamo scivolati lentamente dentro una dittatura, non ancora consolidata, ma vera e guardando indietro di soli 3 anni stasera abbiamo visto quello che 3 anni fa solo a pochi era chiaro e non ancora nella sua vera dimensione.

  3. #3
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La "vera" Freedom House:

    Non-partisan and broad-based, Freedom House is led by a Board of Trustees composed of leading Democrats, Republicans, and independents; business and labor leaders; former senior government officials; scholars; writers; and journalists. All are united in the view that American leadership in international affairs is essential to the cause of human rights and freedom.

    Quella nostrana è, al contrario, un Clan.

    Ma non di Celentano ...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e che lainati quando ha letto republicans ha pensato alla Sbarbati!!
    però adesso chi lo dice a Bush che in Italia il suo partito teo-con sarebbe Comunista ?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    1,100
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Colpo di scena : forza italia definisce Freedom house comunista

    In Origine Postato da Nelson
    Be', e allora? Non era comunista Roosvelt?



    Un sacco di gente stasera ha avuto una scossa. Anch'io rivedendo l'editto bulgaro ho avuto un brivido gelato. Siamo scivolati lentamente dentro una dittatura, non ancora consolidata, ma vera e guardando indietro di soli 3 anni stasera abbiamo visto quello che 3 anni fa solo a pochi era chiaro e non ancora nella sua vera dimensione.
    Concordo, ho avvertito forte anche io un effetto di "ritorno alla realtà" duro, molto duro. C'è bisogno di responsabilità ed impegno nel prossimo futuro, da parte di tutti.

    Ciao

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra evidente che una simile statistica viene fatta in maniera superficiale magari tenendo conto solo delle critiche che vengono mosse alla televisione di stato dei Paesi presi in esame trascurando la stampa, le radio e tv locali ed internet.. Un pò come le critiche dei radicali , sembra che l'informazione giri solo sulle TV pubbliche e private a diffusione nazionale ed intanto sono liberi di dire e fare quello che vogliono 24 ore su 24 sulla loro radio privata, i cittadini se vogliono essere ben informati ne hanno a volontà di canali alternativi alla tv a cui attingere e in Italia siamo sicuramente tra i primi nel mondo e non dietro come quelle statistiche stupide e superficiali vogliono far credere.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Mi sembra evidente che una simile statistica viene fatta in maniera superficiale magari tenendo conto solo delle critiche che vengono mosse alla televisione di stato dei Paesi presi in esame trascurando la stampa, le radio e tv locali ed internet.. Un pò come le critiche dei radicali , sembra che l'informazione giri solo sulle TV pubbliche e private a diffusione nazionale ed intanto sono liberi di dire e fare quello che vogliono 24 ore su 24 sulla loro radio privata, i cittadini se vogliono essere ben informati ne hanno a volontà di canali alternativi alla tv a cui attingere e in Italia siamo sicuramente tra i primi nel mondo e non dietro come quelle statistiche stupide e superficiali vogliono far credere.

    ma tu guarda questo

    che furbochesei
    quelli di freedom house tengono conto solo di rai1 e canale 5 ma lasciano da parte odeon tv oppure studio alpi!!

    sono propio scorretti
    in francia invece prendono in cosiderazione anche tele quartiere 99 della banlieu di Marsiglia

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Colpo di scena : forza italia definisce Freedom house comunista

    In Origine Postato da Nelson
    Be', e allora? Non era comunista Roosvelt?



    Un sacco di gente stasera ha avuto una scossa. Anch'io rivedendo l'editto bulgaro ho avuto un brivido gelato. Siamo scivolati lentamente dentro una dittatura, non ancora consolidata, ma vera e guardando indietro di soli 3 anni stasera abbiamo visto quello che 3 anni fa solo a pochi era chiaro e non ancora nella sua vera dimensione.
    Si che lo era : ho visto una foto che lo ritraeva accanto a Stalin.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Colpo di scena : forza italia definisce Freedom house comunista

    In Origine Postato da bohemiankiller
    «PUNTATA RIPARATORIA» - «Chiediamo a Celentano di ripristinare la par condicio e il pluralismo nella prossima puntata di Rockpolitik, che deve essere riparatoria», ha chiesto Bonatesta. «Il direttore generale della Rai Meocci farebbe bene ad andarsene a casa. Della vergognosa santoreide celentanesca si deve occupare la commissione di vigilanza, anche prendendo visione del contratto che dà carta bianca all'imbonitore a nove zeri di lire appaltandogli gli schermi dell'ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo pagato dagli italiani».



    «SANTORO POPULISTA E DEMAGOGICO» - «Lo spazio politico e culturale che occupava Santoro non è mai scomparso dalla tv, sono cambiati i protagonisti». Lo ha affermato il capogruppo di Forza Italia alla commissione di Vigilanza Rai, Giorgio Lainati. «Invece di Santoro ci sono altri giornalisti che curano l'area politica di sinistra. C'è stato un proclama intriso di populismo e demagogia. Sono dispiaciuto che una persona come Celentano sia stata indotta in errore citando una statistica di un'associazione dichiaratamente di sinistra (Freedom House, ndr) che non vive la realtà dell'informazione italiana. Il mio partito è stato sette anni all'opposizione e non posso accettare che venga dipinto come una forza reazionaria e illiberale».



    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._santoro.shtml

    per la cronaca Fredom House è stata fondata dalla moglie di Roosevelt!!

    Incredibili la mistificazione di questo Lainati fatta su ordinazione del padrone berlusconi

    www.freedomhouse.org



    E dove sarebbe la parola comunista?

    "...Sono dispiaciuto che una persona come Celentano sia stata indotta in errore citando una statistica di un'associazione dichiaratamente di sinistra (Freedom House, ndr) che non vive la realtà dell'informazione italiana.."

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Colpo di scena : forza italia definisce Freedom house comunista

    In Origine Postato da Amati75


    E dove sarebbe la parola comunista?

    "...Sono dispiaciuto che una persona come Celentano sia stata indotta in errore citando una statistica di un'associazione dichiaratamente di sinistra (Freedom House, ndr) che non vive la realtà dell'informazione italiana.."

    Amati sappiamo tutti che in Italia usare l'espressione mlto di sinistra vuol dire comunista , il che fa ridere riferita ad una associazione americana sostenuta da gente al cui confronto tutto il centrodestra divnta una forza di sinistra eversiva

 

 
Pagina 1 di 35 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 337
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 21:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 11:27
  3. Freedom house. Ti aspettiamo.
    Di destracristiana nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 18:45
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 18:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito