Ciao a tutti,
oggi vista la bella giornata (faceva pure piuttosto caldo) sono andato a fare un volettino per il CTR di Pisa.
Vi posto alcune foto che ho fatto:
Prossimi a raggiungere la città di Pisa
![]()
Sopra la città di Pisa tratto base-finale pista 22L
![]()
In corto finale vista del piazzale (vuoto ovviamente visto il periodo)
![]()
In corto finale pista 22L (scusate la qualità della foto in controluce e per il vetro sporco)
![]()
continua......




) sono andato a fare un volettino per il CTR di Pisa.
Rispondi Citando
)
)

