eccettuate le faccie di kulo ovviamente :oCitazione:
In Origine Postato da Red River
E chi l'ha detto che nella sodomia non si vede la faccia?
Visualizzazione Stampabile
eccettuate le faccie di kulo ovviamente :oCitazione:
In Origine Postato da Red River
E chi l'ha detto che nella sodomia non si vede la faccia?
Hai un idea di quanti ce ne sono come lui? A Taiwan te la fanno per $10,00 e poi la rivendi a $ 150,00....Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Ha una bambola gonfiabile con la faccia di Silvio...
-N-
Ma povero silviuccio, sempre con lui ve la prendete..........ma cosa mai v'avrà fatto di male.....
http://img470.imageshack.us/img470/5...arcore17gu.jpg
Ieri sera ero al ristorante, una serata quasi primaverile tanto che a fine serata ci siamo messi fuori a prenderci qualcosa da bere...c'erano dei bambini che stavano giocano nel dondolo ma erano in 5 e più di 4 non entravano...si erano ripromessi di fare a turno ma uno di loro c'era sempre perchè fregava...ad un certo punto se ne esce fuori una bambina che gli fa ehi ma sei come Berlusconi che vuoi sempre tutto e fai tutto per te?...avrà avuto massimo 10 anni. Questa cosa mi fa pensare che ormai Berlusconi è entrato a pieno titolo nella storia di questo paese, nel bene o nel male è così.
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ieri sera ero al ristorante, una serata quasi primaverile tanto che a fine serata ci siamo messi fuori a prenderci qualcosa da bere...c'erano dei bambini che stavano giocano nel dondolo ma erano in 5 e più di 4 non entravano...si erano ripromessi di fare a turno ma uno di loro c'era sempre perchè fregava...ad un certo punto se ne esce fuori una bambina che gli fa ehi ma sei come Berlusconi che vuoi sempre tutto e fai tutto per te?...avrà avuto massimo 10 anni. Questa cosa mi fa pensare che ormai Berlusconi è entrato a pieno titolo nella storia di questo paese, nel bene o nel male è così.
Bella scoperta....:eek: