Se il nuovo treno biz fra roma e milano prima ancora che sia entrata in funzione l'ata velocità costa 60€ in seconda ed 80€ in prima classe rispetto a 46€ per la seconda e 67€ per la prima degli attuali ES, la domanda che mi pongo è la seguente:
quanto lieviterà il prezzo una volta che sarà operativa l'alta velocità, l'aereo sarà davvero concorrenziale con l'aereo da un unto di vista del prezzo del biglietto? Se da 47 è passato a 60 per la seconda classe ed a 80€ per la prima e non è cambiato granchè cosa accadrà con l'alta velocità?


Rispondi Citando


