Secondo quanto si apprende in ambienti DL, sara' Ferdinando Latteri il candidato della Margherita per la presidenza della Regione Sicilia. Latteri e' attualmente magnifico rettore dell'Universita' di Catania. ()

Secondo quanto si apprende in ambienti DL, sara' Ferdinando Latteri il candidato della Margherita per la presidenza della Regione Sicilia. Latteri e' attualmente magnifico rettore dell'Universita' di Catania. ()

saranno contenti gli studenti dell'ateneo

Errore gravissimo (l'ennesimo) di dl.......bisogna spingere per la borsellino, che oltre ad essere una valida candidata sarà anche il simbolo di come la sinistra si pone nei confronti della legalità: tolleranza zero al crimine organizzato.
Ma perchè i rutelliani fanno tutti 'sti danni?!?!?![]()
Quella di Milano non gliela perdono....

Seocndo me il migliore candidato della sinistra sarebbe Crocetta, che oltre ad essere simbolo dell'anti-mafia ha gia' esperienza di amministrazione pubblica, ed in piu' e' comunista. Anche Fava andrebbe piu' che bene. Sulla Borsellino non posso esprimermi in quanto, a parte per la parentela, non la conosco, ma il consenso creatosi intorno a lei e i malumori dei democristiani collusi mi fanno ben sperare.

ma si faranno le primarie pure in sicilia?

fanculo alla margherita

In origine postato da benfy
fanculo alla margherita

e ci vogliamo fare il partito insiemeIn origine postato da benfy
fanculo alla margherita

se non ho capito male siIn origine postato da CriticaLiberale
ma si faranno le primarie pure in sicilia?
Paolo

Ferdinando Latteri
Prima deputato DC (fin dal 1987), poi organico e macchina-tira-preferenze per Forza Italia, ha pensato bene di ascoltare le profferte di Prodi e Fassino in persona per dire addio ai suoi amici azzurri, aderire alla Margherita e farsi promettere una bella candidatura alle europee. Certo, per maggior chiarezza ha aspettato il 23 aprile 2004 però, ahimè per lui, non fu eletto. Che schifo.