Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da tristar10
Mamma mia che scorpacciata di foto:eek: :eek: !!
Grazie e complimenti!!
Ti sei dato un gran da fare con l' Md11!!
ciaooo
ieri con il beluga...oggi con il "convertito", lunedi' forse mi darò alle foto di un pò di biz ed elicotteri. o sia chiaro che in tutto questo lavoro pure :D mica è solo maialaggine pura
-
Citazione:
In Origine postato da massimocr
ieri con il beluga...oggi con il "convertito", lunedi' forse mi darò alle foto di un pò di biz ed elicotteri. o sia chiaro che in tutto questo lavoro pure :D mica è solo maialaggine pura
c'è cmq il piacere di lavorare!!
ciaoo
-
questo è il nuovo raccordo in costruzione, fra il raccordo Alpha e Bravo, permetterà di liberare molto piu' velocemente la pista dato che si può uscire a velocità superiori rispetto agli altri
http://img.photobucket.com/albums/v3...r/100_0524.jpg
-
Citazione:
In Origine postato da massimocr
....o sia chiaro che in tutto questo lavoro pure :D mica è solo maialaggine pura
Se, se.... :D:D
http://www.webcomet.it/smiles/complimenti.gif per le foto.
....e un saluto pure a http://www.webcomet.it/smiles/audi.gif
Ciao
:-0p
-
senza di lei non potrei correre a destra e a manca a fare foto di qualità scandalosa ma di buona volontà...e poi lo faccio per voi...avidi di qualsia cosa abbia le ali...
-
Citazione:
In Origine postato da massimocr
...e poi lo faccio per voi...avidi di qualsia cosa abbia le ali...
Grazie infinite....
...fieri di essere avidi in questo caso ;)
-
Citazione:
In Origine postato da massimocr
senza di lei non potrei correre a destra e a manca a fare foto di qualità scandalosa ma di buona volontà...e poi lo faccio per voi...avidi di qualsia cosa abbia le ali...
Uhmmm.....
Veramente questa http://www.webcomet.it/smiles/audi.gif era riferita a Daniele :D :D :D
Ciao
:-0p
-
-
Non l'avevo capita:fru comunque sono riuscito a fare 30.000 KM senza rompere nessun cambio:eek:
-
Caspita, se questi soggetti sono "qualunque cosa", non oso immaginare quando troverai roba interessante! :D:D
Grazie davvero, delle foto molto molto interessanti e variate. Splendido l'11 Cargo, e sfiziosissimo il P180!
Grazie ancora,:):)
Chris
PS: la prossima foto mi fai qualche fotarella di biz? Magari un primo piano di questo GIV (GV?) e di questo F900 non sarebbero male... :D:D