la Dba con call Germania
ferrarinooooooo
da Mockba...
l'elicotterino....
ed infine delivery per Fedex77, il n°3 non è ha voluto sapere di startare ed è tornato alle aeronavali.
![]()

la Dba con call Germania
ferrarinooooooo
da Mockba...
l'elicotterino....
ed infine delivery per Fedex77, il n°3 non è ha voluto sapere di startare ed è tornato alle aeronavali.
![]()

In un primo momento ho pensato che stessero caricando l'elicottero sull'MD-11!![]()
Foto interessanti, grazie!
Pier

Grazie per le belle foto!![]()

Belle foto!! Grazie...
Molto interessante la Kaliningradavia con il B733, per fortuna ho avuto modo di fotografarla questa estate a BLQ in occasione di alcuni charter estivi!!!![]()
Quell'MD11 ha un qualcosa di orintale, da quello che rimane della livrea direi che è un ex Mandarin Airlines!! Confermate...
Ciao

Ciao grazie x le foto...speriamo che si riattivi l' Md11!!
ciaoooo

in effeti ho sperato fino alla fine di beccare una fumata bianca, o un bel flame out senza conseguenze, ma nisba.....In Origine postato da tristar10
Ciao grazie x le foto...speriamo che si riattivi l' Md11!!
ciaoooo

beh si nota la mano del vero fotografo... abbiamo fatto foto agli stessi soggetti oggiIn Origine postato da archipilot
in effeti ho sperato fino alla fine di beccare una fumata bianca, o un bel flame out senza conseguenze, ma nisba.....![]()

in effetti ho usato la plug-in "togli la nebbia"In Origine postato da massimocr
beh si nota la mano del vero fotografo... abbiamo fatto foto agli stessi soggetti oggi![]()
...se ti acchiappoti meno sotto.
con la banda dell'AON....mmmmm
cIAO,
Free

Ciao RWY07! Devo ammettere che hai una memoria visiva niente male. L'aveva riconosciuto anche mia madre!!!!In Origine postato da RWY07
Belle foto!! Grazie...
Quell'MD11 ha un qualcosa di orintale, da quello che rimane della livrea direi che è un ex Mandarin Airlines!! Confermate...
*Andy*