a) si sarebbe una semplificazione chiara tra soli conservatori e progressisti abbandonando per sempre qualsiasi tipo di ideologia
b) si ma è un discorso prematuro, magari tra dieci anni
c) sono favorevole al bipolarismo non al bipartitismo
d) no sarebbe un'americanata che annulla le complesse storie politiche e culturali italiane
e)No il bipartitismo provocherebbe un'astensionismo del 60%
f) Se la scelta è tra un solo partito di Prodi e un solo partito di berlusconi piuttosto mi suicido.
Ah, naturalmente io ho votato l'ultima opzione![]()




Rispondi Citando
