Ecco come anche la sx ci ha aiutati ad arrivare al 77° posto per libertà di informazione.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=38808


Ecco come anche la sx ci ha aiutati ad arrivare al 77° posto per libertà di informazione.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=38808


Molto interessante, grazie.In origine postato da medsim
Ecco come anche la sx ci ha aiutati ad arrivare al 77° posto per libertà di informazione.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=38808
Questa è INFORMAZIONE.
Ah... se solo celentano sapesse leggere...
JK


Il Problema e' che sanno leggere ma fare gli ignoranti gli frutta piu' soldi...come Celentano,Santoro,Benigni ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.


Vero, scusami.In origine postato da Mantide
Il Problema e' che sanno leggere ma fare gli ignoranti gli frutta piu' soldi...come Celentano,Santoro,Benigni ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.
A volte penso di avere a che fare con gente normale, dimenticando che i sinistri sono bugiardi per loro stessa natura.
Mentono sistematicamente sapendo di mentire, fin dai tempi in cui ci descrivevano l'URSS come un paradiso.
Dal quale, guarda caso, si tenevano sistematicamente alla larga, a parte quei due/trecento che vi si trasferirono per lasciarvi la pelle, poveri fessi.
2j


La house of freedom ha messo l'Italia al 77° posto soprattutto per il clamoroso caso Jannuzzi , giornalista-parlamentare europeo perseguito dalla Procura di Napoli per un suo articolo in cui criticava quegli stessi magistrati partenopei che poi hanno deciso di fargliela pagare.In origine postato da medsim
Ecco come anche la sx ci ha aiutati ad arrivare al 77° posto per libertà di informazione.
Un episodio che ha scandalizzato i giornalisti di tutto il mondo.
Peccato che in RAI abbiano colpevolmente omesso di ricordarlo.