Re: SONO GIA' STATO MINACCIATO...
Citazione:
In Origine Postato da grande roberto
ALL'INTERNO DEL MOSSAD MOLTI , (SEMPRE IN MINORANZA) MI HANNO APPOGGIATO.
MA LA MAGGIORANZA HA DECISO PER UNA RISPOSTA DEVASTANTE.
LA MIA VITA ORA CONTA MOLTO POCO.
MA IN FONDO ANCHE LA VOSTRA.
senti, vedi di bere meno; nel primo messaggio hai "rivelato" che e' stato deciso un attacco prima di Natale; nel secondo che cio' avverra' SE Israele verra' attaccato (la qual cosa peraltro non sarebbe una grande rivelazione...).
o stai provando l'ebbrezza di creare scandalo nel forum? :D
Re: Re: SONO GIA' STATO MINACCIATO...
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
senti, vedi di bere meno; nel primo messaggio hai "rivelato" che e' stato deciso un attacco prima di Natale; nel secondo che cio' avverra' SE Israele verra' attaccato (la qual cosa peraltro non sarebbe una grande rivelazione...).
o stai provando l'ebbrezza di creare scandalo nel forum? :D
prova l'ebbrezza e basta
:D
Re: SONO GIA' STATO MINACCIATO...
Citazione:
In Origine Postato da grande roberto
ALL'INTERNO DEL MOSSAD MOLTI , (SEMPRE IN MINORANZA) MI HANNO APPOGGIATO.
MA LA MAGGIORANZA HA DECISO PER UNA RISPOSTA DEVASTANTE.
LA MIA VITA ORA CONTA MOLTO POCO.
MA IN FONDO ANCHE LA VOSTRA.
cerchi di creare panico nel forum???:D
se ancora un illuso tu gia' prevedi una guerra prima di natale!!!
:-0003t