Chiedo un sforzo a Gio e Liberale per mettere al piu presto ai voti le proposte in Commissione e per distribuire quanto prima i risultati della V seduta Congressuale.

Chiedo un sforzo a Gio e Liberale per mettere al piu presto ai voti le proposte in Commissione e per distribuire quanto prima i risultati della V seduta Congressuale.
Raccolgo l'invito. I risultati sono disponibili solo che sarebbe necessario riaprire il thread della V° seduta del Congresso. Grazie.

liberal_ mi ha comunicato che prossimamente presenterà delle controposte in comm. riforme, è per questo che nn ho chiuso ancora la seduta.In Origine postato da danny78
Saluti

ho capito ma vi faccio che oramai si voterà verso fine dicembre:In Origine postato da Giò91
liberal_ mi ha comunicato che prossimamente presenterà delle controposte in comm. riforme, è per questo che nn ho chiuso ancora la seduta.
Saluti
-il mese elettorale inizia appunto un mese prima delle elezioni
-essendo noi ancora a carissimo amico per votare legge elettorale ed altri titoli in costituzione..
-non vorrei che questa perdita di tempo sia strategica per impedirmi di presentare le modifiche da me preannunciate sul seggio presidenziale....
vi prego quindi di sbrigarvi altrimenti qui va tutto a carte 48.
Saluti

Mancano due titoli e visto che non ho avuto il tempo di formulare una proposta ho chiesto un po' di tempo. Ciò non toglie che alla prossima seduta del congresso si voterà la riforma elettorale e, se vuoi, in quella successiva potranno essere messi ai voti le tue proposte.In Origine postato da danny78
ho capito ma vi faccio che oramai si voterà verso fine dicembre:
-il mese elettorale inizia appunto un mese prima delle elezioni
-essendo noi ancora a carissimo amico per votare legge elettorale ed altri titoli in costituzione..
-non vorrei che questa perdita di tempo sia strategica per impedirmi di presentare le modifiche da me preannunciate sul seggio presidenziale....
vi prego quindi di sbrigarvi altrimenti qui va tutto a carte 48.
Saluti

Liberal... è il primo novembre.. ogni seduta ha bisogno di sei giorni.. non abbiamo tempo o lo abbiamo se fissiamo una data elettorale che sia sul tardo dicembre.In Origine postato da LIBERAL_
Mancano due titoli e visto che non ho avuto il tempo di formulare una proposta ho chiesto un po' di tempo. Ciò non toglie che alla prossima seduta del congresso si voterà la riforma elettorale e, se vuoi, in quella successiva potranno essere messi ai voti le tue proposte.
devo dire però, che ho degli impegni e quindi non so se potrò essere presente per quella data...

Non ho capito, vuoi anticipare le elezioni?In Origine postato da danny78
Liberal... è il primo novembre.. ogni seduta ha bisogno di sei giorni.. non abbiamo tempo o lo abbiamo se fissiamo una data elettorale che sia sul tardo dicembre.
devo dire però, che ho degli impegni e quindi non so se potrò essere presente per quella data...

Comunque faccio in fretta e nel frattempo votiamo la legge elettorale. Tu hai comunque la possibilità di presentare le tue proposte nella seduta successiva.

Chiedo a Giò se fosse possibile convocare le votazioni per i due titoli rimasti in commissione mentre nel frattempo se vuole ..Liberale potrebbe convocare la seduta del congresso per votare la legge elettorale.
cosi facendo in poche settimane avremo chiuso il capitolo riforme e la parola potra tornare al popolo di pol.