http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=202191
senza parole....![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=202191
senza parole....![]()


Se non sbaglio, Commando Fascista è il forum del MFL....una volta mi iscrissi pure, ma non ho mai partecipato alle loro discussioni
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


ei parla per te, io prendo lo 0,1Testo originale scritto da SubZero
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=202191
senza parole....![]()
io non riesco a capire come certa gente vada sul principale a postare certe boiate....ste cose servono solo a farci prendere per il culo...![]()


Testo originale scritto da etnia salentina
ei parla per te, io prendo lo 0,1
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


la cosa bella di quel forum è che sei obbligato ad iscriverti per leggere le discussioni....peggio di una setta....Testo originale scritto da SubZero
io non riesco a capire come certa gente vada sul principale a postare certe boiate....ste cose servono solo a farci prendere per il culo...![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Testo originale scritto da SubZero
io non riesco a capire come certa gente vada sul principale a postare certe boiate....ste cose servono solo a farci prendere per il culo...![]()
in effetti io non capisco l'utilità di fondare un partito dichiaratamente nostalgico e passatista.
significa esaltare il nostro peggior difetto e ovviamente farci prendere per il culo da tutta l'Italia.
Come puo la gente prenderci sul serio e recepire le nostre idee di protesta contro l'attuale sistema se ci presentiamo in camicia nera con l'esaltazione dell'immagine di Mussolini e con i fasci littori? Secondo me è il peggior modo di rispettare e ricordare quel periodo scimmiottarlo e farlo diventare una caricatura.
Bisogna lasciare il passato al passato e pensare al presente.
Sto fenomeno, ha postato il banner di sto sito un pò ovunque, non solo su quello principale.


....tranne da noi...Testo originale scritto da LictoriuS
Sto fenomeno, ha postato il banner di sto sito un pò ovunque, non solo su quello principale.![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


mi hai anticipatoTesto originale scritto da ITALIANO
....tranne da noi...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0