avete letto il libro??
credete che sia una storia vera???
perchè ha fatto tanto scandalo???
io il libro non l'ho letto, ma mi sono fatto un'idea...... vorrei sapere da chi l'ha letto se è vera o no

avete letto il libro??
io il libro non l'ho letto, ma mi sono fatto un'idea...... vorrei sapere da chi l'ha letto se è vera o no

"Cento colpi di spazzola..." l'ho letto e nonostante sia una boiata di diario devo dire che comunque e' scritto benino per una teenager..... oltre a dei sinceri passaggi di classica crisi esistenziale adolescenziale ha anche dei momenti molto scabrosi descritti con una precisione tale da farti credere che siano effettivamente stati vissuti in prima persona dall'autrice........cosa tra l'altro possibilissima perche' le ragazzine di oggi sono molto piu' sveglie e non e' raro che si concedano sessualmente in modo cosi' spregiudicato. Pero' poi quando vedi Melissa in tv ti passa subito la fantasia.....una faccia da ragazza della porta accanto "acqua e sapone" come quella mal si concilia con una vita sfrenata e dedita al libertinaggio.......e allora il sospetto che sia tutta una bufala mediatica per spillare soldi agli allocchi si fa piu' che fondato!In Origine Postato da Airbus A-380
avete letto il libro??
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

e chi ti credi che siano le più infoiate? quelle con la faccia da santa
![]()
![]()
chiedo scusa per la raffinatezza dell'intervento, ma èuna buona sintesi della realtà
Paolo

Ci vuole poco.Originally posted by Airbus A-380
io il libro non l'ho letto
Comunque è una cazzata tremenda, e il fatto che sia diventato un best seller mi ha fatto riflettere molto. Da qualche mese non do più la mano a molta gente, considerato quanti segaioli ci sono in giro.

appunto il discorso è questo
da quel che ho capito è la storia di lei che la dava a tutti
ma scusate: sapete quante migliaia di americane ci sono che lo fanno a ogni spring break?????
E CI DEVONO FARE UN LIBRO PER OGNUNA DI LORO???
certo che un argomento così al costanzo immagino che sia "trasgeressivo"
boh tutti che dicono sta cosa, io non le ho ancora conosciute in italiale ragazzine di oggi sono molto piu' sveglie e non e' raro che si concedano sessualmente in modo cosi' spregiudicato.

Cmq capisco che in un paese dove si parla del Papa dalla mattina alla sera, la storia di una siciliana adolescente che l'ha data in giro a 4 persone (che poi nel libro saranno doventate 400) possa essere usata per creare uno scandalo e creare un best-seller puntando sul desiderio sessuale represso delle persone

lo ha scritto maurizio costanzo.....

lo ha scritto maurizio costanzo.....
questo non lo so, ma tutti gli scrittori (soprtattutto questi commerciali) hanno i correttori che possono arrivarte a scrivere almeno la metà del libro quindi i particolari piccanti non vogliono dire nulla
ho visto un'intervista video, l'ho vista il tipo della lolita ce l'ha però la vedo molta atteggiata.......una che se la tira così non ce la vedo a darla a destra e a manca
ma magari è solo dovuto al successo
(è vero che sta con un editore??)

Se la gente non tromba non è colpa del papa, perchè chi non tromba per motivi religiosi sceglie di non farlo.Originally posted by Airbus A-380
Cmq capisco che in un paese dove si parla del Papa dalla mattina alla sera, la storia di una siciliana adolescente che l'ha data in giro a 4 persone (che poi nel libro saranno doventate 400) possa essere usata per creare uno scandalo e creare un best-seller puntando sul desiderio sessuale represso delle persone

Ho sentito una intervista alla scrittrice (mi pare sia siciliana, se non ricordo) nell'occsasione del secondo libro.
Mi è parsa una deficiente.
Però non ho letto i due libri e non ho la curiosità di leggerli.