User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cornuti e mazziati....

Forumista senior
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cornuti e mazziati....

Subito libera la zingara che tentò di rapire un bambino
    Arresto convalidato, ma l'autrice del reato è stata scarcerata. Una decisione che fa discutere quella del giudice di Firenze che ha rimesso in libertà la nomade di 34 anni che martedì nel centro della città ha tentato di rapire un bambino di 5 mesi. Fa discutere perché il giudice da una parte ha riconosciuto la nomade colpevole del tentato sequestro. Dall'altra ne ha disposto la scarcerazione, perché il racconto della madre del bambino, pur ritenuto attendibile, ha bisogno di ulteriori accertamenti. In particolare si ritiene che se la rumena avesse voluto rapire il piccolo avrebbe avuto bisogno di complici, che non sono mai stati trovati. Ma agli atti dell'inchiesta c'è anche un rapporto dei vigili urbani, in cui si riferisce che la madre aveva denunciato solo un tentato furto del braccialetto del bambino. Insomma una vicenda non chiusa né a livello di indagini né di polemiche. Il vicepremier Fini chiede al ministro della Giustizia le ragioni della scarcerazione. E Castelli non nasconde le sue perplessità: visto che la nomade può ripetere il reato, la mancata carcerazione della donna, dice, sembra una decisione contro il comune senso di giustizia. Non vorrei, aggiunge il ministro, avere a che fare con un episodio di razzismo al contrario: poiché chi si è macchiato di un tale reato è un nomade, allora ha diritto all'impunità. La nomade, madre di 4 figli, continua a dirsi innocente. Mentre la mamma precisa: "mio figlio non aveva addosso nessun braccialetto e nel passeggino non c'era proprio nulla da rubare. Hanno tentato di rapire mio figlio in due, una è scappata".

http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/a...icolo283.shtml

N o n h o p a r o l e........voi le avete?

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questi magistrati dovrebbero andare in galera altrochè.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

motan
    Ospite

Predefinito Re: Cornuti e mazziati....

In origine postato da Dufresna
    Subito libera la zingara che tentò di rapire un bambino
    Arresto convalidato, ma l'autrice del reato è stata scarcerata. Una decisione che fa discutere quella del giudice di Firenze che ha rimesso in libertà la nomade di 34 anni che martedì nel centro della città ha tentato di rapire un bambino di 5 mesi. Fa discutere perché il giudice da una parte ha riconosciuto la nomade colpevole del tentato sequestro. Dall'altra ne ha disposto la scarcerazione, perché il racconto della madre del bambino, pur ritenuto attendibile, ha bisogno di ulteriori accertamenti. In particolare si ritiene che se la rumena avesse voluto rapire il piccolo avrebbe avuto bisogno di complici, che non sono mai stati trovati. Ma agli atti dell'inchiesta c'è anche un rapporto dei vigili urbani, in cui si riferisce che la madre aveva denunciato solo un tentato furto del braccialetto del bambino. Insomma una vicenda non chiusa né a livello di indagini né di polemiche. Il vicepremier Fini chiede al ministro della Giustizia le ragioni della scarcerazione. E Castelli non nasconde le sue perplessità: visto che la nomade può ripetere il reato, la mancata carcerazione della donna, dice, sembra una decisione contro il comune senso di giustizia. Non vorrei, aggiunge il ministro, avere a che fare con un episodio di razzismo al contrario: poiché chi si è macchiato di un tale reato è un nomade, allora ha diritto all'impunità. La nomade, madre di 4 figli, continua a dirsi innocente. Mentre la mamma precisa: "mio figlio non aveva addosso nessun braccialetto e nel passeggino non c'era proprio nulla da rubare. Hanno tentato di rapire mio figlio in due, una è scappata".

http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/a...icolo283.shtml

N o n h o p a r o l e........voi le avete?
    Come hai riportato dall'articolo, la mancata carcerazione dipende dal fatto che il giudice ha ritenuto che per portare a compimento il rapimento fosse necessaria un'organizzazione che appoggiasse la nomade. Non essendo stata per il momento trovata, non è stata considerata necessaria la misura cautelare. Ciò non toglie, che (le indagini sono in corso) se venissero riscontrati altri gravi indizi le porte del carcere si aprano...

Forumista senior
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Cornuti e mazziati....

In origine postato da motan
    Come hai riportato dall'articolo, la mancata carcerazione dipende dal fatto che il giudice ha ritenuto che per portare a compimento il rapimento fosse necessaria un'organizzazione che appoggiasse la nomade. Non essendo stata per il momento trovata, non è stata considerata necessaria la misura cautelare. Ciò non toglie, che (le indagini sono in corso) se venissero riscontrati altri gravi indizi le porte del carcere si aprano...
    Senti Motan non ricominciamo con giri di parole per cortesia, ma tu li conosci gli zingari? Sai cosa fa la stragrande maggioranza di essi? Sai come vivono? Conosci il loro tenore di vita?...........dai perfavore non ci pigliamo per il culo, lo troverai pure qualcuno "onesto" ma la maggior parte di essi sappiamo tutti come è abituata a vivere.
    E sii un pò realista, lascia stare commi, articoli e clausolette varie, cristo questi tentano di rubarti tutto e hanno cominciato a metter mano anche ai bambini, ma ti rendi conto? Io ho due figli e se mi dovesse capitare una cosa del genere di sicuro mi faccio qualche anno di galera, perchè li avrò ammazzati a calci in bocca questi esseri disumani. Ps tu hai figli?

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La giustizia itagliana fa pena, inutile rivolgersi a carabinieri, vigili, poliziotti. Meglio risolvere privatamente questo tipo di problemi.

Fosse capitato a napulè avrebbero già dato fuoco al campo nomadi.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Shaytan
    La giustizia itagliana fa pena, inutile rivolgersi a carabinieri, vigili, poliziotti.
    Secondo me, scherzi e barzellette a parte, carabinieri, viglili e poliziotti fanno un buon lavoro. Il problema sono i giudici (e probabilmente questo per colpa di codici di procedura civile e penale indegni di un Paese civile), che non hanno nessun interesse a dare a Cesarte quel che e' di Cesare, o a mettere in galera chi puo' essere pericoloso e lasciare libero chi puo' essere innocente. Quelli badano solo alla forma, alla "competenza del foro", che tutto sia legalizzato, asseverato, provvisto di bolli...

In sostanza, chi ha un avvocato cavillosissimo (o appartienene a certe "categorie protette") la vince sempre, che abbia torto o ragione.

Non e' la prima volta che scrivo che almeno il 50 % dei mali di questo paese sarebbero evitati con un articolo della Costituzione che limitasse inderogabilmente i 2 codici di procedura a 20 pag A5 ciascuno.

motan
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Cornuti e mazziati....

In origine postato da Dufresna
    Senti Motan non ricominciamo con giri di parole per cortesia, ma tu li conosci gli zingari? Sai cosa fa la stragrande maggioranza di essi? Sai come vivono? Conosci il loro tenore di vita?...........dai perfavore non ci pigliamo per il culo, lo troverai pure qualcuno "onesto" ma la maggior parte di essi sappiamo tutti come è abituata a vivere.
    E sii un pò realista, lascia stare commi, articoli e clausolette varie, cristo questi tentano di rubarti tutto e hanno cominciato a metter mano anche ai bambini, ma ti rendi conto? Io ho due figli e se mi dovesse capitare una cosa del genere di sicuro mi faccio qualche anno di galera, perchè li avrò ammazzati a calci in bocca questi esseri disumani. Ps tu hai figli?
    Azzo.. sei proprio prevenuto. Io auspico che se quella nomade ha tentato di rapire un bambino stia in galera. Non ho mai neanche fatto l'elemosina ai Rom, se è per questo, perchè ritengo che chi la chiede (come stile di vita, non per un'esigenza o circostanze particolari che hanno portato in miseria) sia un parassita della società.
    Cerca in qualche mio post un'affermazione in cui sostengo che le leggi non devono essere applicate.
    Siccome il discorso in un altro topic si era allargato all'idea di cacciare tutti i Rom, semplicemente ribadisco che per farlo bisogna cambiare la legge attuale sull'immigrazione, che non fa differenze in base all'etnia, e non permette di espellere chi non ha commesso reati e ha i documenti in regola.
    Se poi vuoi la giustizia fai da te perchè non ti soddisfa quella che c'è è un altro discorso.
    Non ho figli e se li avessi, vivendo in una zona frequentata da nomadi avrei gli stessi timori. Chiaro?

The Kount
    Ospite

Predefinito

Di tutta la faccenda, ciò che mi fa più vomitare sono i servizi che ha fatto la RAI, specialmente la televisione dei comunisti, ossia RAI3, e quindi il Tg3, che per almeno 3 minuti di servizio hanno cercato, confrontando minuziosamente la querela e le dichiarazioni della vittima, di dimostrare che le due cose non combaciavano perfettamente, tentando così di scagionare gli zingari.
    Fanno schifo.
    Fanculo loro, fanculo il canone rai, fanculo la rai e fanculo chi la guarda.
    Almeno la chiamassero Telenegro, sarebbero più coerenti.

Blut und Boden
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Secondo la magistratura per incriminare gli zingari di rapimento occorre che questo vada a segno.
    Magistrati al rogo, e con loro anche chi li difende e giustifica.