15mila spettatori stasera per un'importantissima partita di Champions...che pena![]()

15mila spettatori stasera per un'importantissima partita di Champions...che pena![]()

Hai ragione ma vedi a Torino i veri torinesi sono granata tranne alcuni casi (Littizzetto....) ed i gobbi devono venire da fuori da molto fuori....costa .....fa freddo......Pensa invece se la Viola giocasse il prossimo anno in Coppa come sarebbe il Franchi
![]()

45mila fissiOriginally posted by Mauam
Hai ragione ma vedi a Torino i veri torinesi sono granata tranne alcuni casi (Littizzetto....) ed i gobbi devono venire da fuori da molto fuori....costa .....fa freddo......Pensa invece se la Viola giocasse il prossimo anno in Coppa come sarebbe il Franchi
![]()
![]()

vero.Originally posted by Mauam
Hai ragione ma vedi a Torino i veri torinesi sono granata tranne alcuni casi (Littizzetto....) ed i gobbi devono venire da fuori da molto fuori....costa .....fa freddo......![]()

analisi esatta.....le partite che mi son vista io al Delle Alpi sempre in coppa son stati dei veri e propri tour de force, vabbè che io prima mi recavo a Trento in macchina e da lì partivo con il club poichè ho il fratello presidente di un juve club, ma arrivare a Torino è davvero lunga, invece è più sopportabile andare a Milano, dove ho visto la partita con il Parma, persa da noi oltretutto....Originally posted by Mauam
![]()

la stranezza e` questo poco amore di Torino per la juve.
ma sembra un esempio non raro. sentivo in tivvu` prima della partita di champions che a Monaco di baviera la squadra piu` popolare e` il Monaco 1860 e non il Bayern![]()

Trovi strano che una città ami la sua prima squadra e non semplicemente quella che vince di più? Io lo trovo belloOriginally posted by benny3
la stranezza e` questo poco amore di Torino per la juve.
ma sembra un esempio non raro. sentivo in tivvu` prima della partita di champions che a Monaco di baviera la squadra piu` popolare e` il Monaco 1860 e non il Bayern![]()
![]()

Tifosi di comodo siete....Originally posted by pensiero
analisi esatta.....le partite che mi son vista io al Delle Alpi sempre in coppa son stati dei veri e propri tour de force, vabbè che io prima mi recavo a Trento in macchina e da lì partivo con il club poichè ho il fratello presidente di un juve club, ma arrivare a Torino è davvero lunga, invece è più sopportabile andare a Milano, dove ho visto la partita con il Parma, persa da noi oltretutto....

45.002 per la precisione mi aggiungo io e mio figlio di 5 anni già tifoso Viola....Originally posted by O'Rei
45mila fissi![]()
![]()

Originally posted by Mauam
45.002 per la precisione mi aggiungo io e mio figlio di 5 anni già tifoso Viola....![]()
ma te sei di Roma? il 27 vengo all'Olimpico
![]()