User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Chiaro non vuol dire condivisibile.
    Era un discorso generico e superficiale,politically correct alla Fini.

    Il fatto che alla destra piaccia così tanto mi fa pensare...
    perdonami, blob. da quello che ho letto io, Cofferati non ha fatto un discorso generico e politically correct, ma ha parlato di fatti...io credo che a bologna siano state un po' gonfiate le cose,e che cofferati sia stato etichettato troppo presto come sceriffo (per non dire poi delle accuse di fascismo e razzismo che gli son piovute addosso da tutte le parti). non è che rifondazione e tutte le persone che sono scese in piazza hanno agito un po' troppo precipitosamente?
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LuciaP
    perdonami, blob. da quello che ho letto io, Cofferati non ha fatto un discorso generico e politically correct, ma ha parlato di fatti...io credo che a bologna siano state un po' gonfiate le cose,e che cofferati sia stato etichettato troppo presto come sceriffo (per non dire poi delle accuse di fascismo e razzismo che gli son piovute addosso da tutte le parti). non è che rifondazione e tutte le persone che sono scese in piazza hanno agito un po' troppo precipitosamente?
    Certo che hanno agito precipitosamente ma è nella loro natura.
    Ora vedremo però se torneranno sulle loro posizioni perché ai vertici ci sono persone che sanno anche ragionare e capire quando sbagliano ma le "truppe" che amano fomentare proteste non rientorneranno sulle loro decisioni a breve.

    il problema grosso è proprio questo, è inamissibile che una forza politica utilizzi la gente come strumento politico per fomentare disordini ed è altrettanto inamissibile che esistano persone che cascano in questo tranello con tale facilità.

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LuciaP
    perdonami, blob. da quello che ho letto io, Cofferati non ha fatto un discorso generico e politically correct, ma ha parlato di fatti...io credo che a bologna siano state un po' gonfiate le cose,e che cofferati sia stato etichettato troppo presto come sceriffo (per non dire poi delle accuse di fascismo e razzismo che gli son piovute addosso da tutte le parti). non è che rifondazione e tutte le persone che sono scese in piazza hanno agito un po' troppo precipitosamente?
    a me non interessa di chi lo ha accusato di razzismo.Io non l'ho fatto.
    Ma quando Fazio gli ha detto che la legalità non è un valore assoluto,esistono anche leggi sbagliate,che un politico può aggirare con soluzioni politiche Cofferati ha detto che non è così.
    Non condivido affatto il suo pensiero,ma quello di Fazio.
    Quando Fazio gli ha fatto notare che ci sono altre priorità nella lotta all'illegalità,lui ha tergiversato.
    Quando Fazio gli ha fatto notare che una cosa è punire gli sfruttatori e altra i lavavetri,Cofferati ha detto che bisogna cominciare dai lavavetri.
    Non condivido.

    Inoltre,ad un certo punt,parlando di immigrati irregolari ha detto "sono persone illegali".
    Ora,Cofferati ,mi dovrebbe spiegare come fa un essere umano ad essere illegale,perchè è un'affermazione incivile e disumana.
    Poi ha detto che non bisogna confondere chi viene per lavorare con chi viene per delinquere.
    E che c'entra?
    Si parlava dipersone che cercavano riparo per dormire.
    Per chi delinque esiste la legge penale,quindi ha detto un'ovvoietà,una banalità
    Vedendo Cofferati da Fazio sono ancora più convinto del mio giudizio negativo.
    Ma sono prontissimo a cambiarlo,ove cambiasse atteggiamento

  4. #14
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    a me non interessa di chi lo ha accusato di razzismo.Io non l'ho fatto.
    Ma quando Fazio gli ha detto che la legalità non è un valore assoluto,esistono anche leggi sbagliate,che un politico può aggirare con soluzioni politiche Cofferati ha detto che non è così.
    Non condivido affatto il suo pensiero,ma quello di Fazio.
    Quando Fazio gli ha fatto notare che ci sono altre priorità nella lotta all'illegalità,lui ha tergiversato.
    Quando Fazio gli ha fatto notare che una cosa è punire gli sfruttatori e altra i lavavetri,Cofferati ha detto che bisogna cominciare dai lavavetri.
    Non condivido.

    Inoltre,ad un certo punt,parlando di immigrati irregolari ha detto "sono persone illegali".
    Ora,Cofferati ,mi dovrebbe spiegare come fa un essere umano ad essere illegale,perchè è un'affermazione incivile e disumana.
    Poi ha detto che non bisogna confondere chi viene per lavorare con chi viene per delinquere.
    E che c'entra?
    Si parlava dipersone che cercavano riparo per dormire.
    Per chi delinque esiste la legge penale,quindi ha detto un'ovvoietà,una banalità
    Vedendo Cofferati da Fazio sono ancora più convinto del mio giudizio negativo.
    Ma sono prontissimo a cambiarlo,ove cambiasse atteggiamento
    E secondo te un sindaco, di sinistra per giunta, può dire in televisione che è possibile aggirare la legge? ha fatto benissimo cofferati a rispondere così, blob e lo sai anche tu.
    Quali priorità gli ha fatto presenti Fazio (te lo chiedo perchè della trasmisione ho letto solo i resoconti e non conosco le domande che ha fatto il coduttore).
    Non sono persone "illegali" in quanto tali, blob, sono persone che però vivono in una situazione di illegalità, secondo la legge( giusta o sbagliata che sia).
    Quele persone che cercavano riparo, dopo un' ispezione dell' ufficio d'igiene, hanno dovuto essere allontanate perchè rischiavano loro per prime. adesso sono state sistemate da qualche altra parte. mi sembra che cofferati abbia fatto benissimo ad agire così e che le realtà dei fatti è stata distorta da un regolamentodi conti politico interno alla giunta di Bologna. Non ti sembra plausibile come spiegazione?
    Cofferati ha veramente detto, testualmente, che bisognacominciare col punire i lavavetri?
    E' necessaril invece, distinguere chi viene per lavorare da chi viene perdelinquere. ed è necessario soprattutto che un politico di sinistra lo dica apertamente.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  5. #15
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Chiaro non vuol dire condivisibile.
    Era un discorso generico e superficiale,politically correct alla Fini.

    Il fatto che alla destra piaccia così tanto mi fa pensare...
    Cofferati non ha fatto un discorso generico, ha fatto esempi precisi (il lungo reno, l'albergo fatiscente) spiegando perche' sono state prese le decisioni degli sgomberi. In entrambi i casi i medesimi immigrati erano a rischio di vita. Ha spiegato cosa sta facendo per alloggiare donne bambini e immigrati in regola, e ha detto che i criminali sono stati consegnati alla polizia.

    Cosa ci sia di scandaloso o destrorso in tutto questo lo vedete solo tu e itloox

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Cofferati non ha fatto un discorso generico, ha fatto esempi precisi (il lungo reno, l'albergo fatiscente) spiegando perche' sono state prese le decisioni degli sgomberi. In entrambi i casi i medesimi immigrati erano a rischio di vita. Ha spiegato cosa sta facendo per alloggiare donne bambini e immigrati in regola, e ha detto che i criminali sono stati consegnati alla polizia.

    Cosa ci sia di scandaloso o destrorso in tutto questo lo vedete solo tu e itloox
    e la sua prossima azione politica è sgomberare un centro sociale che è ormai un pezzo di storia di Bologna.
    A raccontare chiacchiere in tv sono bravi tutti.
    Anche Borghezio è un moderato se viene intervistato,mica può dire davanti alle telecamere che i neri gli stanno sulle palle(era un esempio,mica paragono coffy a Borghezio)
    A LUCIA p : ti rispondo più tardi,ora devo scappare

  7. #17
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    e la sua prossima azione politica è sgomberare un centro sociale che è ormai un pezzo di storia di Bologna.
    A raccontare chiacchiere in tv sono bravi tutti.
    Anche Borghezio è un moderato se viene intervistato,mica può dire davanti alle telecamere che i neri gli stanno sulle palle(era un esempio,mica paragono coffy a Borghezio)
    A LUCIA p : ti rispondo più tardi,ora devo scappare
    Non ha detto che vuole sgombrare un centro sociale, ha detto che vuole fargli pagare la luce...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Nel frattempo si chiarisce come si fanno le "elezioni"
    Di Fuori_schema nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 19:57
  2. D'Alema chiarisce la posizione del PD sul PS
    Di Lollo87Lp nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 12:13
  3. Fra' Inteso chiarisce....
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 19:06
  4. Cofferati da Fabio Fazio.
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 17:38
  5. Cofferati chiarisce da Fazio...
    Di monzasinistra nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 19:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito