Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Massoneria E Controllo Delle Masse

    Avete mai seguito le indagini dei più grandi misfatti della storia italiana come la strage di Bologna, le brigate rosse, la P2, l'uccisione di Aldo Moro, piazza fontana...
    Avete mai notato che nelle indagine affiora sempre lo stesso oscuro elemento?
    Ogni santa volta affiora quella che viene chiamata MASSONERIA.
    E puntualmente, ogni volta che le indagini vanno a sbattere sulla massoneria.. le indagini si fermano.
    Stop... più in là non si può andare...

    E' ovvio che sono persone potenti... quelle che controllano l'Italia e la sua ingiustizia!

    Ma quello che non è chiaro a tutti credo sia il perchè del loro agire...

    Perchè TERRORIZZARE un popolo? Perchè usare l'arma del terrore... a quale scopo? Cosa vogliono fare queste persone?

    Si, capisco che l'unica cosa che vogliono è il potere... ma cosa centra il fatto di terrorizzare le persone?

    Mmmmh... TERRORE-controllo delle masse? Che strano binomio... e se con il terrore si riesca a far fare le cose che si vogliono alle persone?

    Mi ricordo che dopo l'11 settembre di New York il governo statunitense non faceva che terrorizzare gli abitanti avvertendo che i terroristi avrebbero attaccato con bombe chimiche... RISULTATO = si sono precipitati tutti nel negozio più vicino a comprare una maschera anti-gas... pure le vendite delle armi sono salite... UNA VERA MANNA DAL CIELO DATO CHE PRIMA DELL'ATTENTATO GLI STATI UNITI STAVANO ATTRAVERSANDO UN PERIODO ECONOMICO STAGNANTE!

    Mmmmh... E se in Italia sta succedendo lo stesso? Sarebbe terribile se venissimo a sapere che una parte oscura che controlla l'Italia stia usando la tecnica del TERRORE per controllarci.. controllare ciò che pensiamo e soprattutto ciò che compriamo!

    Tutti noi indipendentisti ci schifiamo davanti ai tg nazionali...NESSUNO PARLA DELLE AZIONI DELL'IRS... PERCHE'?

    CONTROLLANDO I MASS MEDIA SI PUO' CONTROLLARE IL “PENSIERO” DI UN POPOLO?

    Cosa sanno i milanesi di uranio impoverito in Sardegna? FORSE SONO TROPPO OCCUPATI AD ANDARE A FARE IL VACCINO ANTI-INFLUENZALE...

    Eh.. già.. BISOGNA STARE ATTENTI MI! CI SONO I VIRUS IN GIRO!!!!

    I virus sono cattivi... cattivissimi... I TG CI TARTASSANO OGNI SANTO GIORNO CON QUESTI CAZZO DI VIRUS...

    E noi che facciamo... ET telefono casa!.. andiamo a COMPRARE il vacino... LO STATO ITALIANO CI DA “GRATIS” l'antivirale dei virus più pericolosi... GRATIS?!?!... non è che lo paghiamo NOI con le tasse? O forse le CASE FARMACEUTICHE ce lo danno gratis? Ma che gentili sti laboratori farmacologici... si parla tanto male di loro ma poi ci danno le cose GRATIS!!!!

    Il terrore... VENDE Più DELLA PUBBLICITA'!

    Vuoi vendere qualcosa? Allora di alla gente che se non lo prendi muori... vedrai che fai soldi a palate!

    Quindi... FORSE... i massoni stanno cercando di CONTROLLARCI MENTALMENTE!!!...

    Sapete che negli USA ormai sono anni che si mette il FLUORO nelle tubature dell'acqua?
    Il governo statunitense si è scusato dicendo che IL FLUORO FA BENE AI DENTI

    Cazzo che bravi ragazzi... SI PREOCUPANO PER L'IGENE ORALE DEL PROPRIO POPOLO...

    Aspetta.. aspetta.. il fluoro nell'acqua... ma non era un idea del PENSIERO NAZISTA?
    Si... mi ricordo bene... l'ho letto diverse volte!!! Un equipe di scienziati nazisti stavono facendo una ricerca sugli effetti del fluoro nel cervello umano! Hitler pagava bene questi tipi di ricerca...

    MA CHE CAZZO CENTRA HITLER CON LA CARIE HAI DENTI? Aspetta... non è che quello che vediamo nello stemma della PASTA DEL CAPITANO è Hitler con i baffi più lunghi?

    No.. no.. ci dev'essere qualcos'altro dietro... ora che ci penso Hitler non aveva i denti molto bianchi dai... quindi non è che voleva un dentifricio che possa spazzare la carie dalla faccia della Terra... ma allora?
    Ah si... ora ricordo... un importante ricercatore tedesco dimostrò che un eccesso di FLUORO rende le persone di personalità debole... facilmente malleabile mentalmente...

    Insomma, si è scoperto che il fluoro creava delle persone che puoi controllare facilmente!

    Ecco perchè Hitler ci teneva tanto...

    In Italia non si usa il fluoro ma il cloro... il fluoro come il cloro è un alogeno!!! CLORO E FLUORO SONO MOLTO SIMILI!

    Sembrerebbe che gli USA sono bravissimi nell'anarcotizzare il proprio popolo per farli muovere come vogliono! Il bello che l'Italia poi prende esempio da loro!

    Sapete cosa succederà a Marzo del 2007 in Italia? Diventerà obbligatoria la nuova CARTA D'IDENTITA'!
    E' stata un'idea del governo americano, tanto per cambiare, ed è costituita da una scheda elettronica con un microcip... SAPRANNO VITA E MIRACOLI SUL NOSTRO CONTO!!!

    La scusa di questa nuova carta BIOLOGICA è la solita: NUOVI PROVEDIMENTI ANTITERRORISMO!!!

    anti... che?... terrorismo? Ahhhhhh... vuol dire che c'è la pubblicità!!! allora ne approfitto per andare in bagno...
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  2. #2
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    How do you say "tin-foil hat" in Italian?

  3. #3
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Christine
    How do you say "tin-foil hat" in Italian?
    si dice così anche in italiano!!!

    tin-foil hat
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Massoneria E Controllo Delle Masse

    In Origine Postato da Aresti
    Avete mai seguito le indagini dei più grandi misfatti della storia italiana come la strage di Bologna, le brigate rosse, la P2, l'uccisione di Aldo Moro, piazza fontana...
    Avete mai notato che nelle indagine affiora sempre lo stesso oscuro elemento?
    Ogni santa volta affiora quella che viene chiamata MASSONERIA.
    E puntualmente, ogni volta che le indagini vanno a sbattere sulla massoneria.. le indagini si fermano.
    Stop... più in là non si può andare...

    E' ovvio che sono persone potenti... quelle che controllano l'Italia e la sua ingiustizia!

    Ma quello che non è chiaro a tutti credo sia il perchè del loro agire...

    Perchè TERRORIZZARE un popolo? Perchè usare l'arma del terrore... a quale scopo? Cosa vogliono fare queste persone?

    Si, capisco che l'unica cosa che vogliono è il potere... ma cosa centra il fatto di terrorizzare le persone?

    Mmmmh... TERRORE-controllo delle masse? Che strano binomio... e se con il terrore si riesca a far fare le cose che si vogliono alle persone?

    Mi ricordo che dopo l'11 settembre di New York il governo statunitense non faceva che terrorizzare gli abitanti avvertendo che i terroristi avrebbero attaccato con bombe chimiche... RISULTATO = si sono precipitati tutti nel negozio più vicino a comprare una maschera anti-gas... pure le vendite delle armi sono salite... UNA VERA MANNA DAL CIELO DATO CHE PRIMA DELL'ATTENTATO GLI STATI UNITI STAVANO ATTRAVERSANDO UN PERIODO ECONOMICO STAGNANTE!

    Mmmmh... E se in Italia sta succedendo lo stesso? Sarebbe terribile se venissimo a sapere che una parte oscura che controlla l'Italia stia usando la tecnica del TERRORE per controllarci.. controllare ciò che pensiamo e soprattutto ciò che compriamo!

    Tutti noi indipendentisti ci schifiamo davanti ai tg nazionali...NESSUNO PARLA DELLE AZIONI DELL'IRS... PERCHE'?

    CONTROLLANDO I MASS MEDIA SI PUO' CONTROLLARE IL “PENSIERO” DI UN POPOLO?

    Cosa sanno i milanesi di uranio impoverito in Sardegna? FORSE SONO TROPPO OCCUPATI AD ANDARE A FARE IL VACCINO ANTI-INFLUENZALE...

    Eh.. già.. BISOGNA STARE ATTENTI MI! CI SONO I VIRUS IN GIRO!!!!

    I virus sono cattivi... cattivissimi... I TG CI TARTASSANO OGNI SANTO GIORNO CON QUESTI CAZZO DI VIRUS...

    E noi che facciamo... ET telefono casa!.. andiamo a COMPRARE il vacino... LO STATO ITALIANO CI DA “GRATIS” l'antivirale dei virus più pericolosi... GRATIS?!?!... non è che lo paghiamo NOI con le tasse? O forse le CASE FARMACEUTICHE ce lo danno gratis? Ma che gentili sti laboratori farmacologici... si parla tanto male di loro ma poi ci danno le cose GRATIS!!!!

    Il terrore... VENDE Più DELLA PUBBLICITA'!

    Vuoi vendere qualcosa? Allora di alla gente che se non lo prendi muori... vedrai che fai soldi a palate!

    Quindi... FORSE... i massoni stanno cercando di CONTROLLARCI MENTALMENTE!!!...

    Sapete che negli USA ormai sono anni che si mette il FLUORO nelle tubature dell'acqua?
    Il governo statunitense si è scusato dicendo che IL FLUORO FA BENE AI DENTI

    Cazzo che bravi ragazzi... SI PREOCUPANO PER L'IGENE ORALE DEL PROPRIO POPOLO...

    Aspetta.. aspetta.. il fluoro nell'acqua... ma non era un idea del PENSIERO NAZISTA?
    Si... mi ricordo bene... l'ho letto diverse volte!!! Un equipe di scienziati nazisti stavono facendo una ricerca sugli effetti del fluoro nel cervello umano! Hitler pagava bene questi tipi di ricerca...

    MA CHE CAZZO CENTRA HITLER CON LA CARIE HAI DENTI? Aspetta... non è che quello che vediamo nello stemma della PASTA DEL CAPITANO è Hitler con i baffi più lunghi?

    No.. no.. ci dev'essere qualcos'altro dietro... ora che ci penso Hitler non aveva i denti molto bianchi dai... quindi non è che voleva un dentifricio che possa spazzare la carie dalla faccia della Terra... ma allora?
    Ah si... ora ricordo... un importante ricercatore tedesco dimostrò che un eccesso di FLUORO rende le persone di personalità debole... facilmente malleabile mentalmente...

    Insomma, si è scoperto che il fluoro creava delle persone che puoi controllare facilmente!

    Ecco perchè Hitler ci teneva tanto...

    In Italia non si usa il fluoro ma il cloro... il fluoro come il cloro è un alogeno!!! CLORO E FLUORO SONO MOLTO SIMILI!

    Sembrerebbe che gli USA sono bravissimi nell'anarcotizzare il proprio popolo per farli muovere come vogliono! Il bello che l'Italia poi prende esempio da loro!

    Sapete cosa succederà a Marzo del 2007 in Italia? Diventerà obbligatoria la nuova CARTA D'IDENTITA'!
    E' stata un'idea del governo americano, tanto per cambiare, ed è costituita da una scheda elettronica con un microcip... SAPRANNO VITA E MIRACOLI SUL NOSTRO CONTO!!!

    La scusa di questa nuova carta BIOLOGICA è la solita: NUOVI PROVEDIMENTI ANTITERRORISMO!!!

    anti... che?... terrorismo? Ahhhhhh... vuol dire che c'è la pubblicità!!! allora ne approfitto per andare in bagno...
    certo che rispetto ai tempi della mia gioventù un po castrati lo sembrano ora gli italiani.........
    perfino mussolini aveva inventato la necessità dell'impero per togliersi da mezzo alle palle i più scalmanati e irrequieti dei suoi sudditi..... e pur di garantirsi una vita di relativa tranquillità......
    a proposito..... ora che mi ci fai pensare...... il mio dentista, noto massone, mi ha ordinato un colluttorio al fluoro......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Massoneria E Controllo Delle Masse

    In Origine Postato da Aresti
    Avete mai seguito le indagini dei più grandi misfatti della storia italiana come la strage di Bologna, le brigate rosse, la P2, l'uccisione di Aldo Moro, piazza fontana...
    Avete mai notato che nelle indagine affiora sempre lo stesso oscuro elemento?
    Ogni santa volta affiora quella che viene chiamata MASSONERIA.
    E puntualmente, ogni volta che le indagini vanno a sbattere sulla massoneria.. le indagini si fermano.
    Stop... più in là non si può andare...

    E' ovvio che sono persone potenti... quelle che controllano l'Italia e la sua ingiustizia!

    Ma quello che non è chiaro a tutti credo sia il perchè del loro agire...

    Perchè TERRORIZZARE un popolo? Perchè usare l'arma del terrore... a quale scopo? Cosa vogliono fare queste persone?

    Si, capisco che l'unica cosa che vogliono è il potere... ma cosa centra il fatto di terrorizzare le persone?

    Mmmmh... TERRORE-controllo delle masse? Che strano binomio... e se con il terrore si riesca a far fare le cose che si vogliono alle persone?

    Mi ricordo che dopo l'11 settembre di New York il governo statunitense non faceva che terrorizzare gli abitanti avvertendo che i terroristi avrebbero attaccato con bombe chimiche... RISULTATO = si sono precipitati tutti nel negozio più vicino a comprare una maschera anti-gas... pure le vendite delle armi sono salite... UNA VERA MANNA DAL CIELO DATO CHE PRIMA DELL'ATTENTATO GLI STATI UNITI STAVANO ATTRAVERSANDO UN PERIODO ECONOMICO STAGNANTE!

    Mmmmh... E se in Italia sta succedendo lo stesso? Sarebbe terribile se venissimo a sapere che una parte oscura che controlla l'Italia stia usando la tecnica del TERRORE per controllarci.. controllare ciò che pensiamo e soprattutto ciò che compriamo!

    Tutti noi indipendentisti ci schifiamo davanti ai tg nazionali...NESSUNO PARLA DELLE AZIONI DELL'IRS... PERCHE'?

    CONTROLLANDO I MASS MEDIA SI PUO' CONTROLLARE IL “PENSIERO” DI UN POPOLO?

    Cosa sanno i milanesi di uranio impoverito in Sardegna? FORSE SONO TROPPO OCCUPATI AD ANDARE A FARE IL VACCINO ANTI-INFLUENZALE...

    Eh.. già.. BISOGNA STARE ATTENTI MI! CI SONO I VIRUS IN GIRO!!!!

    I virus sono cattivi... cattivissimi... I TG CI TARTASSANO OGNI SANTO GIORNO CON QUESTI CAZZO DI VIRUS...

    E noi che facciamo... ET telefono casa!.. andiamo a COMPRARE il vacino... LO STATO ITALIANO CI DA “GRATIS” l'antivirale dei virus più pericolosi... GRATIS?!?!... non è che lo paghiamo NOI con le tasse? O forse le CASE FARMACEUTICHE ce lo danno gratis? Ma che gentili sti laboratori farmacologici... si parla tanto male di loro ma poi ci danno le cose GRATIS!!!!

    Il terrore... VENDE Più DELLA PUBBLICITA'!

    Vuoi vendere qualcosa? Allora di alla gente che se non lo prendi muori... vedrai che fai soldi a palate!

    Quindi... FORSE... i massoni stanno cercando di CONTROLLARCI MENTALMENTE!!!...

    Sapete che negli USA ormai sono anni che si mette il FLUORO nelle tubature dell'acqua?
    Il governo statunitense si è scusato dicendo che IL FLUORO FA BENE AI DENTI

    Cazzo che bravi ragazzi... SI PREOCUPANO PER L'IGENE ORALE DEL PROPRIO POPOLO...

    Aspetta.. aspetta.. il fluoro nell'acqua... ma non era un idea del PENSIERO NAZISTA?
    Si... mi ricordo bene... l'ho letto diverse volte!!! Un equipe di scienziati nazisti stavono facendo una ricerca sugli effetti del fluoro nel cervello umano! Hitler pagava bene questi tipi di ricerca...

    MA CHE CAZZO CENTRA HITLER CON LA CARIE HAI DENTI? Aspetta... non è che quello che vediamo nello stemma della PASTA DEL CAPITANO è Hitler con i baffi più lunghi?

    No.. no.. ci dev'essere qualcos'altro dietro... ora che ci penso Hitler non aveva i denti molto bianchi dai... quindi non è che voleva un dentifricio che possa spazzare la carie dalla faccia della Terra... ma allora?
    Ah si... ora ricordo... un importante ricercatore tedesco dimostrò che un eccesso di FLUORO rende le persone di personalità debole... facilmente malleabile mentalmente...

    Insomma, si è scoperto che il fluoro creava delle persone che puoi controllare facilmente!

    Ecco perchè Hitler ci teneva tanto...

    In Italia non si usa il fluoro ma il cloro... il fluoro come il cloro è un alogeno!!! CLORO E FLUORO SONO MOLTO SIMILI!

    Sembrerebbe che gli USA sono bravissimi nell'anarcotizzare il proprio popolo per farli muovere come vogliono! Il bello che l'Italia poi prende esempio da loro!

    Sapete cosa succederà a Marzo del 2007 in Italia? Diventerà obbligatoria la nuova CARTA D'IDENTITA'!
    E' stata un'idea del governo americano, tanto per cambiare, ed è costituita da una scheda elettronica con un microcip... SAPRANNO VITA E MIRACOLI SUL NOSTRO CONTO!!!

    La scusa di questa nuova carta BIOLOGICA è la solita: NUOVI PROVEDIMENTI ANTITERRORISMO!!!

    anti... che?... terrorismo? Ahhhhhh... vuol dire che c'è la pubblicità!!! allora ne approfitto per andare in bagno...

    you are not paranoid.
    THEY are really after you !!

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #6
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè avete quotato tutto per rispondere?

    heheeheheh... quoziente intelletivo ai massimi livelli!!!


    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  7. #7
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Aresti
    perchè avete quotato tutto per rispondere?

    heheeheheh... quoziente intelletivo ai massimi livelli!!!


    E' un effetto del fluoro.

  8. #8
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Christine
    E' un effetto del fluoro.
    Già... non è che il suo dentista sia davvero un massone????
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  9. #9
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Aresti
    perchè avete quotato tutto per rispondere?

    heheeheheh... quoziente intelletivo ai massimi livelli!!!


    Piu' che altro dovresti chiedere perche' hanno quotato quella marea di stronzate che hai scritto

  10. #10
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Aresti
    Già... non è che il suo dentista sia davvero un massone????
    ()

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-12-13, 21:20
  2. Controllo delle masse? Ecco come lavorano gli Illuminati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-06, 15:01
  3. Massoneria E Controllo Delle Masse
    Di Aresti nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 17:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito