Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 169
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    non riesco a capire...silvio ha semplicemente detto che ha si appoggiato in concreto questa guerra,ma che la scelta di farlo è stata dura,perchè una guerra è sempre una guerra...quello che dovrebbe dire ogni liberale vero...è cosi' scandaloso?mi direte che l'ha fatto per un ritorno elettorale,ma qual è il politico che parla senza pensare al ritorno elettorale?fuori i nomi,che faccio fatica...
    Non cambiamo le carte in tavola. Berlusconi non ha detto che "la scelta di fare la guerra è stata dura" me che lui NON ERA D'ACCORDO. Bisognerebbe chiedergli piuttosto perchè non l'ha detto ALLORA e invece ha attaccato pesantemente Francia e Germania che la pensavano allo stesso modo.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Non cambiamo le carte in tavola. Berlusconi non ha detto che "la scelta di fare la guerra è stata dura" me che lui NON ERA D'ACCORDO. Bisognerebbe chiedergli piuttosto perchè non l'ha detto ALLORA e invece ha attaccato pesantemente Francia e Germania che la pensavano allo stesso modo.
    Perchè è il più bugiardo di tutti i politici mai conosciuti, che sono i più bugiardi del globo terraqueo.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Perchè è il più bugiardo di tutti i politici mai conosciuti, che sono i più bugiardi del globo terraqueo.
    Questo direi che è un fatto ampiamente "acclarato". Quello che sorprende sono i salti mortali che i bananas fanno per cercare di "giustificarlo". Secondo te sono solo stupidi o anche in mala fede?

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Questo direi che è un fatto ampiamente "acclarato". Quello che sorprende sono i salti mortali che i bananas fanno per cercare di "giustificarlo". Secondo te sono solo stupidi o anche in mala fede?
    Tre categorie:

    1 - stupidi
    2 - in mala fede
    3 - ambedue

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Scusate, ma ho sognato?

    In Origine Postato da Roberto Mime
    Io percepisco mensilmente quello che Lei neanche si sogna di percepire probabilmente in un anno.
    Pertanto...

    Roberto Mime - dirigente
    Prudenza, Sig. Mime, prudenza.

    La Sua affermazione poteva essere un boomerang. Ipotizzo una risposta “pericolosa”:

    Caro Sig. Mime, complimenti per il Suo outing.
    Anch'io lo prendo in culo ma in modica quantità, solo un paio di volte al giorno; mica come Lei che in un mese totalizza i miei consumi di un anno intero. Complimenti ancora e mi raccomando, non dimentichi la vasellina.

    Pertanto ...


  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Sep 2010
    Messaggi
    671
     Likes dati
    30
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Scusate, ma ho sognato?

    In Origine Postato da Roberto Mime
    Prima di tutto l'ha detto Berlusconi e non Fini, in secondo luogo le faccio una domanda: "E' Lei quel pirla con la faccia del Chè sulla maglietta ritratto sull'avatar?"
    In caso di risposta affermativa, si rende conto che Lei signore mio non ha proprio i numeri per criticare ne di valutare un fatto politico in se con valutazione oggettiva oltre che seria?
    Chi mostra icone di morte e di orrore e soprattutto chi ha bisogno di comunicare quello che pensa e che crede agli altri proprio attraverso tali icone è solo un bambino immaturo, un bambino immaturo tra l'altro con un'aggressività non repressa ma manifesta che la dice lunga al suo riguardo.

    Roberto Mime - Dirigente
    Le faccio una domanda: "E' Suo quel avatar da pirla con la bandiera degli stati schiavisti dell'ex confederazione, nonchè oggi bandiera simbolo delle organizzazioni razziste americane quale il Ku klux Klan?"
    In caso di risposta affermativa, si rende conto che Lei signore mio non ha proprio i numeri per criticare ne di valutare un fatto politico in se con valutazione oggettiva oltre che seria?
    Chi mostra icone di morte e di orrore e soprattutto chi ha bisogno di comunicare quello che pensa e che crede agli altri proprio attraverso tali icone è solo un bambino immaturo, un bambino immaturo tra l'altro con un'aggressività non repressa ma manifesta che la dice lunga al suo riguardo.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scusate, ma ho sognato?

    In Origine Postato da random
    Prudenza, Sig. Mime, prudenza.

    La Sua affermazione poteva essere un boomerang. Ipotizzo una risposta “pericolosa”:

    Caro Sig. Mime, complimenti per il Suo outing.
    Anch'io lo prendo in culo ma in modica quantità, solo un paio di volte al giorno; mica come Lei che in un mese totalizza i miei consumi di un anno intero. Complimenti ancora e mi raccomando, non dimentichi la vasellina.

    Pertanto ...

    clap..clap...clap....standing ovation.....

    proprio bella...
    passerà la nottata.....

  8. #28
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Scusate, ma ho sognato?

    In Origine Postato da Roberto Mime
    Prima di tutto l'ha detto Berlusconi e non Fini, in secondo luogo le faccio una domanda: "E' Lei quel pirla con la faccia del Chè sulla maglietta ritratto sull'avatar?"
    In caso di risposta affermativa, si rende conto che Lei signore mio non ha proprio i numeri per criticare ne di valutare un fatto politico in se con valutazione oggettiva oltre che seria?
    Chi mostra icone di morte e di orrore e soprattutto chi ha bisogno di comunicare quello che pensa e che crede agli altri proprio attraverso tali icone è solo un bambino immaturo, un bambino immaturo tra l'altro con un'aggressività non repressa ma manifesta che la dice lunga al suo riguardo.

    Roberto Mime - Dirigente
    No guardi, l'ha detto anche FINI, probabilmente da buon cane riporta la voce del apdrone.
    Da quando uno e' libero di parlare o no a seconda della amglietta che indossa? Il CHE un icona di morte?
    Pultroppo per me sono ormai cresciuto per essere un bambino, ma lei mi dimostra che si puo' rimanere "bambini" anche avendo una certa eta'.
    In discussione comunque non c'e' la mia maglietta ma un discorso fatto dal cavaliere e da un suo seguace, persone che hanno in tutti i modi appoggiato l'invasione di un paese, accettato l'omicidio di un uomo dello stato italiano, hanno speso somme ingenti per venirci a dire oggi che la guerra non era giusta?
    Questo e' l'argomento del intervento, lei e' in grado di dire qualcosa a proposisto?
    Se la risposta e' affermativa lo faccia, altrimenti rimanga nella sua feccia cercando di non muoversi tanto per evitare che la puzza arrivi fin qui.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  9. #29
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Scusate, ma ho sognato?

    In Origine Postato da Roberto Mime
    Io percepisco mensilmente quello che Lei neanche si sogna di percepire probabilmente in un anno.
    Pertanto...

    Roberto Mime - dirigente
    Io vorrei tanto conoscere quell'imprenditore che la paga, anche un euro al giorno per lei sarebbe buttato, e poi ci disperiamo se in Italia le imprese vanno male.
    Io mi ricordo un detto, "Il bravo imprenditore e' colui che riesce a far lavorare sotto di se persone piu' intelligenti di lui", ora se questo imprenditore segue questa logica non mi capacito di quanto debba essere demente questo tipo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  10. #30
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Non cambiamo le carte in tavola. Berlusconi non ha detto che "la scelta di fare la guerra è stata dura" me che lui NON ERA D'ACCORDO. Bisognerebbe chiedergli piuttosto perchè non l'ha detto ALLORA e invece ha attaccato pesantemente Francia e Germania che la pensavano allo stesso modo.
    3 febbraio 2003 "L’azione militare è l’ultima delle misure"...son parole sue...se questo non significa essere in disaccordo con chi vede nella soluzione militare l'unica possibilità,io so padre pio

 

 
Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho sognato
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 27-07-13, 13:50
  2. Ho sognato ...
    Di VecchioMissino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 19:24
  3. ma me lo son sognato??
    Di Legione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 19:21
  4. Ho sognato di POl
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 21:41
  5. Mi son sognato...
    Di unghio nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 14:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito