Come l'anno scorso!!! Quando avremo la nostra indipendenza ci facciamo un campionato tutto nostro e finalmente il Cagliari non solo vincerà tutti gli scudetti ma andrà anche in Champions Leage.
INDIPENDETZIA!!!![]()

Come l'anno scorso!!! Quando avremo la nostra indipendenza ci facciamo un campionato tutto nostro e finalmente il Cagliari non solo vincerà tutti gli scudetti ma andrà anche in Champions Leage.
INDIPENDETZIA!!!![]()

Miiiinkia, a San Siro sugno !!
![]()

Della serie: "Visto che non valgo nulla mi metto a giocare con chi vale meno di me e così sembro piu' bravo"Originally posted by Naitmer
INDIPENDETZIA!!!![]()
Ma per favore!![]()
![]()

Originally posted by Naitmer
INDIPENDETZIA!!!![]()
![]()

Cussu a subra sa Liga e sa Natzionale Sarda est unu kistionu de approfondire, sos proclamas fattos goi no servin a nudda e suni fintzamenta distruttivi!Originally posted by nograzie
Della serie: "Visto che non valgo nulla mi metto a giocare con chi vale meno di me e così sembro piu' bravo"
Ma per favore!![]()
![]()
Io sono a favore della Lega Nazionale Sarda di calcio, e non per favorire questa o quella squadra, ma perchè preferisco un calcio piccolo e onesto a uno pomposo ma sporco fino alle ossa......
Del resto anche la Scozia e il Galles hanno le loro Premier League!
Inoltre con un campionato Sardo spariranno finalmente juventini, milanisti, interisti e affini dalla nostra isola.......

Sarà, ma ho la vaga sensazione che sarà piu' facile fare una Lega Calcio SardaOriginally posted by Kornus
Inoltre con un campionato Sardo spariranno finalmente juventini, milanisti, interisti e affini dalla nostra isola.......![]()
![]()

Caro Kornus, non ci siamo. Io non sparirò mai! Ma hai visto che spettacolo che ci ha regalato ieri Il Capitano? Te lo riassumo:Originally posted by Kornus
Cussu a subra sa Liga e sa Natzionale Sarda est unu kistionu de approfondire, sos proclamas fattos goi no servin a nudda e suni fintzamenta distruttivi!
Io sono a favore della Lega Nazionale Sarda di calcio, e non per favorire questa o quella squadra, ma perchè preferisco un calcio piccolo e onesto a uno pomposo ma sporco fino alle ossa......
Del resto anche la Scozia e il Galles hanno le loro Premier League!
Inoltre con un campionato Sardo spariranno finalmente juventini, milanisti, interisti e affini dalla nostra isola.......
![]()
![]()

Itta c'intrat, puru deo appo a sighire a simpatizzare ASR, in sa Liga.....Itagliana!Originally posted by frankobollo
Caro Kornus, non ci siamo. Io non sparirò mai! Ma hai visto che spettacolo che ci ha regalato ieri Il Capitano? Te lo riassumo:
![]()
![]()
![]()

MA A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE LE PARTITE DI CALCIO SIANO PILOTATE APPOSTA? Nessuno che vede al posto di calciatori degli ATTORI che recitano una parte? Come il wrestling americano, tale e quale!!!
INTANTO I GIORNALI E LE TRASMISSIONI SPORTIVE FANNO SOLDI... E PURE I CENTRI DOVE SI PUO' SCOMMETTERE!
contenti voi...![]()

Sono questi gli unici motivi per cui ogni tanto ti si vede invocare l'autodeterminazione o Naitmerè? Cessu gi ses a frori...Originally posted by Naitmer
INDIPENDETZIA!!!![]()
![]()