Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    I partecipanti alla manifestazione pro-Israele oggi hanno un ottimo argomento in più: il bambino di 10 anni fattosi saltare in aria in Israele col corpo imbottito di tritolo e il cervello imbottito di propaganda islamico-"palestinese".
    veramente era irakeno e si è fatto esplodere a kirkuk
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #22
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da thematrix
    veramente era irakeno e si è fatto esplodere a kirkuk
    hai ragione, cazzata

    ad ogni modo, il discorso di base rimane... si può moralmente appoggiare chi manda i bambini di 10 anni a farsi ammazzare?

  3. #23
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    hai ragione, cazzata

    ad ogni modo, il discorso di base rimane... si può moralmente appoggiare chi manda i bambini di 10 anni a farsi ammazzare?
    che stronzo sto bambino,eh?ha preferito farsi saltare piuttosto che essere massacrato dalle cluster bombs

  4. #24
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da itloox
    che stronzo sto bambino,eh?ha preferito farsi saltare piuttosto che essere massacrato dalle cluster bombs
    più che altro stronzi i suoi genitori, che a 10 anni lo mandano a farsi uccidere, invece di andarci loro se ne hanno voglia.

    da parte mia penso sia aberrante mandare bambini ad uccidersi, e non vedo giustificazioni nè di guerra nè di povertà: durante la Resistenza avevamo la guerra e la povertà ma nessun genitore ha mandato i suoi bambini a farsi saltare in aria contro i nazifascisti.

  5. #25
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    più che altro stronzi i suoi genitori, che a 10 anni lo mandano a farsi uccidere, invece di andarci loro se ne hanno voglia.

    da parte mia penso sia aberrante mandare bambini ad uccidersi, e non vedo giustificazioni nè di guerra nè di povertà: durante la Resistenza avevamo la guerra e la povertà ma nessun genitore ha mandato i suoi bambini a farsi saltare in aria contro i nazifascisti.
    ma come mai non ti ho mai letto lanciarti contro gli americani che hanno massacrato milioni di bambini con le cluster bombs o contro i sionisti che hanno massacrato migliaia di bambini palestinesi?quelli non sono stronzi?
    o lo stronzo qui sei solo tu che vieni a provocare?

  6. #26
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da itloox
    ma come mai non ti ho mai letto lanciarti contro gli americani che hanno massacrato milioni di bambini con le cluster bombs o contro i sionisti che hanno massacrato migliaia di bambini palestinesi?quelli non sono stronzi?
    o lo stronzo qui sei solo tu che vieni a provocare?
    provocare? chi provoca è il bambino di 10 anni. provoca la mia coscienza e quella di chi ritiene che un genitore che manda il suo figlioletto a farsi ammazzare sia un vigliacco e non sia degno di chiamarsi genitore.

    sulla questione "palestinese" invece, ci sarebbe da capire come mai se davvero Israele ha perpetrato "genocidi" i "palestinesi" da 800.000 siano ora più di 2 milioni... uno strano genocidio!

    pertanto, complimenti rispediti al mittente.

  7. #27
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    provocare? chi provoca è il bambino di 10 anni. provoca la mia coscienza e quella di chi ritiene che un genitore che manda il suo figlioletto a farsi ammazzare sia un vigliacco e non sia degno di chiamarsi genitore.

    sulla questione "palestinese" invece, ci sarebbe da capire come mai se davvero Israele ha perpetrato "genocidi" i "palestinesi" da 800.000 siano ora più di 2 milioni... uno strano genocidio!

    pertanto, complimenti rispediti al mittente.
    sai cosa penso?che tu sia solo uno sporco provocatore,un fascista che crede di poter impunemente venire qui a contare le sue balle.
    vigliacco sei tu che appoggi coloro che usano le cluster bombs e poi vieni a negare l'evidenza.
    basta,con la gente come te ad insozzare questo forum.ti ho segnalato al moderatore

  8. #28
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè, nel frattempo aspetto che tu mi risponda sulla crudeltà di usare un 10nne per farsi ammazzare.

  9. #29
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    Vabbè, nel frattempo aspetto che tu mi risponda sulla crudeltà di usare un 10nne per farsi ammazzare.

    intanto sei uno sporco bugiardo,perchè dai per scontato quello che non lo è:L'obiettivo dell'attacco era il generale Khattab Abdallah Areb
    Il militare: "L'ho visto correre con una cintura esplosiva"
    Kirkuk, bambino kamikaze
    contro il capo della polizia
    Ma fonti governative sollevano dubbi sull'età dell'attentatore



    Un poliziotto sul luogo dell'attentato a Kirkuk
    BAGDAD - Un bambino di una decina di anni si è fatto esplodere questa mattina a Kirkuk, nel nord dell'Iraq, contro l'auto del capo della polizia. L'obiettivo dell'attentato era il generale Khattab Abdallah Areb che è rimasto ferito al ventre, al petto e ad una gamba ed è adesso ricoverato nell'ospedale della città petrolifera irachena.

    E' stato lo stesso Areb a raccontare di aver visto un bambino di età compresa tra i dieci e i tredici anni, che indossava una cintura esplosiva e che correva verso il convoglio sul quale stava viaggiando. Il ragazzino ha azionato la carica, ma non è riuscito ad avvicinarsi abbastanza da portare a termine il suo proposito.

    Un racconto che alcuni fonti governative di Bagdad metteono però in dubbio, sostenendo che l'attentatore fosse in realtà un adulto.

    Una conferma indiretta alla versione fornita da Areb arriva però dal Comando Usa, che ieri aveva denunciato che a Tal Afar, roccaforte della guerriglia non lontana da Mosul, i ribelli "si sono serviti di donne e bambini per attaccare le forze di sicurezza". Sempre oggi altre due esplosioni di ordigni contro pattuglie della polizia e dell'esercito, avvenute a Kirkuk hanno causato cinque morti, due poliziotti e tre guardie nazionali.

    (1 novembre 2005)

    Ma fonti governative sollevano dubbi sull'età dell'attentatore



    e ,secondo,non sei degno di alcuna risposta,visto che neghi l'evidenza delle vittime infantili delle cluster bombs.
    sei solo uno schifoso fascista

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: lo schifo della solidarietà al nuovo fuhrer

    In origine postato da itloox
    sono schifato,inkazzato,deluso.
    onestamente tutte le chiacchiere che si stanno facendo sulla manifestazione in favore di un criminale come sharon mi stanno facendo propendere,insieme alla faccenda cofferati,per la mia astensione alle elezioni.
    fassino e company non avranno la poltrona col mio voto.
    Mettiti un atitmo nei panni di quei poveretti che si candidano a guidare l'Italia. L'Italia è un Paese praticamente disarmato, occupato da 103 basi USA. Gli USA sono un Paese legatissimo a Israele, armato fino ai denti, e hanno dimostrato con la guerra in Irak che possono dichiarare guerra a chi vogliono inventando scuse assurde. Io al loro posto ci penserei 10 volte prima di andare contro agli ordini di Washington. Tutto il popolo è ostaggio del pentagono.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Incredibile! il 15,2% dei tedeschi vuole un nuovo Fuhrer
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Europea
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 16:42
  2. Un tedesco su sette sogna un nuovo Fuhrer
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 20:25
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 13:21
  4. Un nuovo Fuhrer?
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 02:31
  5. Oliviero Toscani: Il nuovo simbolo? Uno schifo!
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 16:45

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito