Risultati da 1 a 10 di 10
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E' ufficiale: Vattimo è un emerito .... (scegliete voi il termine)

Radio Radicale Il delirio di Vattimo: «Per fargli male doveva sparare»

L’edizione riveduta e aggiornata al fattaccio di piazza Duomo del «pensiero debole» di Gianni Vattimo va in onda sulle frequenze di Radio Radicale: «Sull’aggressione a Berlusconi penso quello che hanno già detto Rosy Bindi e Antonio Di Pietro: se in Italia c’è un clima esasperato è colpa del presidente del Consiglio che non si fa processare. Così si può anche spiegare che qualcuno prenda dei “Duomi” e li tiri in testa... (risatina, ndr)».
    Ma l’intervista choc al filosofo dell’Italia dei Valori va avanti con altre «perle»: «Mi dispiace che gli abbiano tirato della roba sulla testa, dopo tutto è stato incauto... se quello avesse voluto fargli male veramente avrebbe dovuto sparare». Quindi l’interpretazione personalissima dei mandanti: «Il Giornale scrive che era tutto organizzato dalla sinistra cattiva, secondo me è stata la stessa mafia che lo sta sostenendo ad attaccarlo, mandando in piazza uno che l’ha colpito un po’ troppo duramente. Mi ricorda l’effetto che ha avuto l’11 settembre su Bush, che ha sfruttato molto bene la tragedia. I deliri di Vattimo non potevano non contemplare una teoria del complotto mai sentita: «Era il momento in cui il premier aveva bisogno di solidarietà, è accaduto tutto in modo così provvidenziale, ora tutti si commuovono... Una botta in testa, se non muori, non deve fare così male: dopo un po’ passa...! (altra risatina, ndr)». La domanda cruciale: non sarebbe il caso di abbassare i toni? Risposta del (n)eurodeputato al servizio di Tonino l’incendiario: «Sono disposto ad abbassare i toni. Anzi, altro che clima di odio: gli italiani sono fin troppo pazienti con Berlusconi». Fine delle trasmissioni.
    A Radio Radicale Il delirio di Vattimo: «Per fargli male doveva sparare» - Interni - ilGiornale.it del 17-12-2009
    --

grande intellettuale di sinistra vero? tenetevelo, questo idiota. A quanto pare poi quella botta non era poi sto grosso problema, immagino possiamo dedurne che è legittimo ripetere l'operazione su Vattimo stesso. :gluglu:

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: E' ufficiale: Vattimo è un emerito .... (scegliete voi il termine)

Solite stronzate de il giornale (se così lo si può definire ostridicolo, basta leggere il titolo dell'aticolo e confrontarlo con le dichiarazioni fatte:

se quello avesse voluto fargli male veramente avrebbe dovuto sparare
    Per la serie non estrapoliamo pezzi per il proprio uso e comodi.ostridicolo:
    oh, mi raccomando, basta con l'odio politico....:gluglu:
    Niente di nuovo sotto il sole.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: E' ufficiale: Vattimo è un emerito .... (scegliete voi il termine)

Citazione Originariamente Scritto da Daniel.San Visualizza Messaggio
    Solite stronzate de il giornale (se così lo si può definire ostridicolo, basta leggere il titolo dell'aticolo e confrontarlo con le dichiarazioni fatte:

asino, io non ho postato solo il titolo, ma anche la dichiarazione, sottolineando anche la frase che dici tu.

"se quello avesse voluto fargli male veramente avrebbe dovuto sparare"

invece cosi' gli ha fatto male per finta.

ripeto, idiota.

Indipendèntzia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai ragione! Aggiungiamoci che Vattimo dichiara che la responsabilità dell'accaduto è della mafia e che 11 settembre non è opera di al qaeda
    Bisiongiada a suffriri po imbelliri.

(Bisogna soffrire, per imbellire).

Laico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intervista a Gianni Vattimo sull'aggressione al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi avvenuta a Milano | RadioRadicale.it

L'intervista con Vattimo (del quale ho la massima disistima) non è poi così pesante, in fondo ha detto meno di tanti altri.
    Per esempio (farneticazione sul complotto della mafia a parte) non raggiunge i toni di Cicchitto.
    La fede rende facilmente fanatici, per questo le religioni sono costate tanto sangue.
    La tolleranza è figlia del dubbio.
    E.M. Remarque.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da italoconservatore Visualizza Messaggio
    asino, io non ho postato solo il titolo, ma anche la dichiarazione, sottolineando anche la frase che dici tu.

"se quello avesse voluto fargli male veramente avrebbe dovuto sparare"

invece cosi' gli ha fatto male per finta.

ripeto, idiota.
    Tralasciando gli insulti.
    La mi critica era rivolto all'operato de il giornale, non a te, a meno che tu sia l'autore dell'articolo.
    Leggili bene i post, e magari cerca di capire quello che c'è scritto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tralasciando gli insulti.
    La mi critica era rivolto all'operato de il giornale, non a te, a meno che tu sia l'autore dell'articolo.
    Leggili bene i post, e magari cerca di capire quello che c'è scritto.
    il tema del thread è "parliamo del titolista del Giornale" o "parliamo delle dichiarazioni di Vattimo"?

guarda cosa siete ridotti a fare per difendere l'indifendibile. Che pena.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juanne Maria Angioy Visualizza Messaggio
    Hai ragione! Aggiungiamoci che Vattimo dichiara che la responsabilità dell'accaduto è della mafia e che 11 settembre non è opera di al qaeda
    Sigh, e aggiungiamo pure che Angioy scrive cose sensate.

Evidentemente abbiamo due opinioni diverse.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il tema del thread è "parliamo del titolista del Giornale" o "parliamo delle dichiarazioni di Vattimo"?

guarda cosa siete ridotti a fare per difendere l'indifendibile. Che pena.
    Per quanto mi riguardano le dichirazioni di Vattimo, trovo che ci siano state altri personaggi politici ( Cicchitto ) che sono andati sul pesante.

Poi se permetti, critico anche l'operato della fonte che riporti, notoriamente abile ad espotrapolare dichiarazioni a seconda di come fa comodo. Certo, il picchiatore Feltri è stato scelto apposta.

Ripeto, nulla di nuovo sotto il sole.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Radio Radicale Il delirio di Vattimo: «Per fargli male doveva sparare»

L’edizione riveduta e aggiornata al fattaccio di piazza Duomo del «pensiero debole» di Gianni Vattimo va in onda sulle frequenze di Radio Radicale: «Sull’aggressione a Berlusconi penso quello che hanno già detto Rosy Bindi e Antonio Di Pietro: se in Italia c’è un clima esasperato è colpa del presidente del Consiglio che non si fa processare. Così si può anche spiegare che qualcuno prenda dei “Duomi” e li tiri in testa... (risatina, ndr)».
    Ma l’intervista choc al filosofo dell’Italia dei Valori va avanti con altre «perle»: «Mi dispiace che gli abbiano tirato della roba sulla testa, dopo tutto è stato incauto... se quello avesse voluto fargli male veramente avrebbe dovuto sparare». Quindi l’interpretazione personalissima dei mandanti: «Il Giornale scrive che era tutto organizzato dalla sinistra cattiva, secondo me è stata la stessa mafia che lo sta sostenendo ad attaccarlo, mandando in piazza uno che l’ha colpito un po’ troppo duramente. Mi ricorda l’effetto che ha avuto l’11 settembre su Bush, che ha sfruttato molto bene la tragedia. I deliri di Vattimo non potevano non contemplare una teoria del complotto mai sentita: «Era il momento in cui il premier aveva bisogno di solidarietà, è accaduto tutto in modo così provvidenziale, ora tutti si commuovono... Una botta in testa, se non muori, non deve fare così male: dopo un po’ passa...! (altra risatina, ndr)». La domanda cruciale: non sarebbe il caso di abbassare i toni? Risposta del (n)eurodeputato al servizio di Tonino l’incendiario: «Sono disposto ad abbassare i toni. Anzi, altro che clima di odio: gli italiani sono fin troppo pazienti con Berlusconi». Fine delle trasmissioni.
    A Radio Radicale Il delirio di Vattimo: «Per fargli male doveva sparare» - Interni - ilGiornale.it del 17-12-2009
    --

grande intellettuale di sinistra vero? tenetevelo, questo idiota. A quanto pare poi quella botta non era poi sto grosso problema, immagino possiamo dedurne che è legittimo ripetere l'operazione su Vattimo stesso. :gluglu:
    questi sono ifini intellettuali racimolati dal bifoplco analfabeta.
    ma la cosa più rivoltante è la difesa a prescindere che i sinistrati fanno di questi lombrichi umani.

adesso che vada pure a chiedere che ora è sui viali.