Star Trek, il timoniere e' gay
Rivelazione shock ad una rivista Usa di George Takey
(ANSA) -ROMA, 28 OTT -
L'attore George Takei, timoniere della 'Starship Enterprise' di Star Trek, ha rivelato ad una rivista gay di Los Angeles di essere omosessuale. Takei, un americano di discendenza giapponese, ha detto di essere cresciuto 'provando vergogna' per la sua etnicita' e per la sua omosessualita', a causa dei pregiudizi esistenti nella societa' americana. 'Ma il mondo per fortuna e' cambiato da quando ero un adolescente gay', ha detto l'attore che interpreta il personaggio di Hikaru Sului in Star Trek.
ndr: notare in che termini parla della democratica e libertaria america....


Rispondi Citando

5
