Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il Sesso
Ma c'è chi crede che siano ancora vivi! Questo è il problema.
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Ma c'è chi crede che siano ancora vivi! Questo è il problema.
dijelo
so morti
nun se po fa gnente
-
Rif: Il Sesso
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Che 3d inutile
se lo dici tu...ci crediamo tutti!
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pompeo
dijelo
so morti
nun se po fa gnente
Io non frequento gente viziosa...quindi non ho la possibilità di comunicare loro queste cose.
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Io non frequento gente viziosa...quindi non ho la possibilità di comunicare loro queste cose.
a è per quello che nun s'accorgheno
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Quando giro per strada (poche volte ormai) incappo sempre in giovani degenerati e imbruttiti. Gente che non parla più la propria lingua, che indossa i capi costosi degli omosessuali di regime (esaltati dalla DR filo-atlantica, vedi la parodia "Duce&Gabbana"), che consuma sostanze psicotrope, che dice sempre di "sì" al padrone pescicane capitalista, in nome dello straordinario utile per pagare le rate del macchinone.
Certo, essendo etero, io punto i miei occhi sulle ragazze....ma anche loro sono sciatte e prive di personalità.
Come può , allora, un Uomo o una Donna della tradizione avere rapporti con questi burattini del sistema contro-iniziatico massonico, satanista, capitalista e filo-Usraeliano?
Io, questo è vero, non sono un bel ragazzo. Spesso sono stato rifiutato o deriso. Ma ciò che non mi uccide mi fortifica.
Quindi vi chiedo: perchè ridurre un atto sacro , di sangue e di forza, come il sesso ad una pratica mercificata e mercificante? Perchè scopare con manichini? Meglio da soli.
:crepapelle:
-
Rif: Il Sesso
Io credo che il vero saggio sia colui che sa moderarsi, non ci trovo niente di male nel sesso occasionale, o nel vestire capi costosi( sempre che se ce lo si possa permettere), basta rendersi conto che quello non è tutto e nutrire anche e soprattutto lo spirito...Insomma il saggio, secondo me è colui che può entrare ed uscire a suo piacimento da MATRIX( ma deve stare attento a non rimanerne imbrigliato al di dentro), è colui che trasforma il fiele in giovamento, perché la tigre non uccide mai chi la cavalca, come diceva il Barone.
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Caligari
Io credo che il vero saggio sia colui che sa moderarsi, non ci trovo niente di male nel sesso occasionale, o nel vestire capi costosi( sempre che se ce lo si possa permettere), basta rendersi conto che quello non è tutto e nutrire anche e soprattutto lo spirito...Insomma il saggio, secondo me è colui che può entrare ed uscire a suo piacimento da MATRIX( ma deve stare attento a non rimanerne imbrigliato al di dentro), è colui che trasforma il fiele in giovamento, perché la tigre non uccide mai chi la cavalca, come diceva il Barone.
che è quel tizio che ci hai in foto ?
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pompeo
che è quel tizio che ci hai in foto ?
E' un attore degli anni '30, Erich von Stroheim...