Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Ragazzino: ti ricordo una passo di una versione di "Giovinezza". La versione cantata dai sindacalisti rivoluzionari che, in breve, passarono al fascismo: "Sul borghese che si stende
nel suo fango e nel suo oro
che ci sfrutta e ognor offende
i D-I-R-I-T-T-I del lavor"
Questo perchè BUONA parte dei fascisti provenivano da esperienze repubblicane, sindacaliste e socialiste! Non c'erano solo gli spretati come Preziosi o i tradizionalisti-conservatori come Evola!
Tu fai riferimento ad una parte del fascismo che tradì il Duce nel '43! Sei filo-atlantico, filo-sionista, borghese (in senso anche, e sopratutto, antropologico) e tifi per il più "forte". Ma non colui che dimostra la propria forza sul campo di battaglia! Eh no! Quelli sò eroi d'altri tempi! Tu tifi per il plutocrate e per il mercante che sfruttano il popolo per fini EGOISTICI ED ANTI-NAZIONALI! Tu saresti stato parte del fascismo "cianista" e "badogliano". Oppure avresti aderito alla RSI con lo stesso spirito dell'omino che hai nell'avatar: colui che, a guerra finita, fu salvato dagli yankees e andò ad addestrare i mercenari giudei d'Israele.
Dai, sei ignorante e oltre tutto piuttosto privo di senno, hai ancora la pretesa di rivolgermi la parola?
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Dai, sei ignorante e oltre tutto piuttosto privo di senno, hai ancora la pretesa di rivolgermi la parola?
Uuuuu che paura!:postridicolo:
Dai su, non abbatterti! I riservisti di USraeli ti aspettano!
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
1)Eddai, non rosicare :chefico:
2)Sulle dottrine 'precristiane' in merito mi sono già espresso prima. Accontentarmi della Chiesetta che tradì il Duce e la RSI? Ahahah siamo alle comiche adesso? Lascia perdere, Cristo è un qualcosa di troppo alto perchè tu lo possa comprendere.
3)Vivere dignitosamente? Allora il Medioevo e il feudalesimo erano esempi di 'socialismo gerarchico'? :sofico::crepapelle:
4)Non hai capito la mia obiezione. Ti ho detto che se per socialismo intendi un qualcosa che in realtà socialismo non è, allora persino Evola potrebbe essere considerato 'socialista'.
1) No, ma io accetto la mia condizione. Solo che CHIUNQUE ha scopato più di te. Poco ma sicuro. Mi fa comunque piacere che tu sia convinto di averla vista. :chefico:
2) Infatti io sono mithriadeista e quindi seguo un culto che anticipa la leggenda di Cristo. Io non offendo il sentimento religioso dei cristiani e dei cattolici (che rappresentano la maggior parte degli italiani) e preferisco il cristianesimo all'ebraismo e allo strapotere di ZOG. Ma non voglio lezioncine dal Vaticano che, per oppurtunismo, sostenne il fascimo ma, sempre per opportunismo, lo abbandonò in maniera VILE. Poche sono le valide eccezioni di preti passati con la RSI.
3) Neanche rispondo a questa idiozia. Il fascismo (che con questo intervento dimostri di ripudiare) diede vita a riforme sociali che migliorarono di GRAN LUNGA le condizioni di vita dei lavoratori e dei ceti meno abienti! Diede loro DIGNITà! Ma tu continua a esaltare Berluscohen, Prosperini, Bossi, KKK e us-raeliani vari. Ho notato che spesso scrivi sul forum degli americanisti: DETTO TUTTO.
4) Il modello fascista repubblicano era SOCIALISMO NAZIONALE! La Carta di Verona parla chiaro e le leggi sulla socializzazione pure! Ma tu preferisci il filo-USA Borghese all'anticapitalista Bombacci! Bombacci che pagò SULLA PROPRIA pelle la fedeltà alla RSI! Borghese che, al contrario, fu salvato dagli yankees e andò ad addestrare i giudei dell'entità innominabile.
-
Rif: Il Sesso
Sei un povero clone o un provocatore da quattro soldi. Lo confermano le tue puerili battute sul sesso.
Io però non ho tempo da perdere coi mitomani, pertanto passo e chiudo, plebeo :cool:
Ad maiora
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Sei un povero clone o un provocatore da quattro soldi. Lo confermano le tue puerili battute sul sesso.
Io però non ho tempo da perdere coi mitomani, pertanto passo e chiudo, plebeo :cool:
Ad maiora
Sì è vero. Io sono brutto e sfigato. Però tu ci passi il triplo del tempo qui dentro:postridicolo:
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Sì è vero. Io sono brutto e sfigato. Però tu ci passi il triplo del tempo qui dentro:postridicolo:
Per dire una cosa del genere, puoi farlo solo se ne passi quanto me :chefico:
Conferma che sei un clone. E so pure di chi :chefico: :D
-
Rif: Il Sesso
E ribadisco: NICOLA BOMBACCI che pagò SULLA PROPRIA pelle la fedeltà alla RSI! BORGHESE VALERIO JUNIO che, al contrario, fu salvato dagli yankees e andò ad addestrare i giudei dell'entità innominabile!
Rifletti ragazzetto.:)
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Per dire una cosa del genere, puoi farlo solo se ne passi quanto me :chefico:
Conferma che sei un clone. E so pure di chi :chefico: :D
eh no...basta vedere il tuo numero di posts.:chefico:
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
E ribadisco: NICOLA BOMBACCI che pagò SULLA PROPRIA pelle la fedeltà alla RSI! BORGHESE VALERIO JUNIO che, al contrario, fu salvato dagli yankees e andò ad addestrare i giudei dell'entità innominabile!
Rifletti ragazzetto.:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
eh no...basta vedere il tuo numero di posts.:chefico:
Consiglio invece di riflettere sulla tua vita se ti sei ridotto a sdoppiare la tua personalità con i cloni. Io semplicemente intervengo spesso, il tempo poi non lo dedico tutto al sito anche perchè ho molte altre cose da fare.
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Consiglio invece di riflettere sulla tua vita se ti sei ridotto a sdoppiare la tua personalità con i cloni. Io semplicemente intervengo spesso, il tempo poi non lo dedico tutto al sito anche perchè ho molte altre cose da fare.
Aò...ma nun me dovevi ignorà con "evoliano" distacco?:postridicolo:
Vabbè chiudo qua il botta e risposta piuttosto inutile (visto che io porto dati e fatti. Tu solo chiacchiere:chefico:)