Non so per quale intercessione divina...ieri CORINI NON HA GIOCATO.....quindi mi entra Diana....quindi ho vinto....quindi Nirvana scordati il primo posto....quindi i CHAMPIONS SIAMO NOI!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non so per quale intercessione divina...ieri CORINI NON HA GIOCATO.....quindi mi entra Diana....quindi ho vinto....quindi Nirvana scordati il primo posto....quindi i CHAMPIONS SIAMO NOI!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Semplice, era squalificato...In Origine Postato da ITALIANO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non lo sapevo...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Non segui il calcio?In Origine Postato da ITALIANO
Non lo sapevo...![]()

si....ma non sapevo della squalifica a CoriniIn Origine Postato da Il_Siso
Non segui il calcio?

io lo sapevo ma mi sono dimenticato di toglierlo quindi mi è entrato Jorgensen![]()

insomma...abbiamo avuto culo....![]()
![]()
![]()

cmq a Nirvana manca una partita....io non esulterei troppo![]()

ho fiducia nei miei ragazzi....![]()
![]()

In Origine Postato da ITALIANO
ho fiducia nei miei ragazzi....![]()
![]()
![]()