domanda:
le macchine per il self check-in di az presenti nei principali aeroporti italiani sono ancora presenti e funzionanti? dal sito internet sembrerebbe che siano rimaste solo a fco
grazie
domanda:
le macchine per il self check-in di az presenti nei principali aeroporti italiani sono ancora presenti e funzionanti? dal sito internet sembrerebbe che siano rimaste solo a fco
grazie

le macchine self check in sono - credo - solo a Fiume
non solo, l'altro giorno mia sorella (Club Ulisse) nel turbinio del venerdi eseguiva un check in alla macchinetta scegliendo un fichissimo 3A
....giunta al gate, le hanno comunicato che....
era in over booking
buono!!
funzionamento eccellente del sistema!
ciao!

a NAP ce n'erano 4 ma sono state tolte.

forse hai fatto confusione... se le era stato fatto il check-in alla macchinetta non poteva andare in over, a meno che il suo non era un biglietto del tipo PADIn Origine postato da almetano
le macchine self check in sono - credo - solo a Fiume
non solo, l'altro giorno mia sorella (Club Ulisse) nel turbinio del venerdi eseguiva un check in alla macchinetta scegliendo un fichissimo 3A
....giunta al gate, le hanno comunicato che....
era in over booking
buono!!
funzionamento eccellente del sistema!
ciao!

beh non ci metterei la mano sl fuoco
mi ha parlato ora che ci penso di "lista d'attesa" e non di ob
lei odia qualsiasi cosa che abbia le ali, ed è tra l'altro costretta a prendere una cinquantina di voli l'anno....
ciao!

se era stata messa in lista d'attesa lo era già nel momento in cui aveva fatto il self check, forse il posto era un preassegnato perciò lo aveva visualizzato. in lista d'attesa si viene messi o quando il volo è pieno, o quando ci sono un numero di TOP (outbound) superiori al numero disponibile residuo dei posti, probabilmente se il volo on era pieno, avendo tua sorella una tratta secca (roma-milano ad esempio) veniva messa in lista per dare priorità a chi avesse coincidenze.In Origine postato da almetano
beh non ci metterei la mano sl fuoco
mi ha parlato ora che ci penso di "lista d'attesa" e non di ob
lei odia qualsiasi cosa che abbia le ali, ed è tra l'altro costretta a prendere una cinquantina di voli l'anno....
ciao!
diversamente mi sembra strano, o almeno che non c'erano un numero esagerato di pax VIP, o il volo era realmente pieno, ma ripeto una volta effettuato il check-in ed accettata non possono sbarcarla, a meno che non abbia un biglietto scontato oltre il 50%