Come si fa a tacere di fronte a cotanto ingegno, è più forte di me, lo devo dire![]()
Come si fa a tacere di fronte a cotanto ingegno, è più forte di me, lo devo dire![]()

si ma ora come faccio ad uscire ?![]()

chi può permettersi un box auto privato di quelle dimensioni può permettersi anche una BMW, è evidente.In Origine Postato da Alessandra
Per cui la foto in questione è un paradosso.![]()

non e' un box ma un poster gigante, credo...In Origine Postato da DrugoLebowsky
chi può permettersi un box auto privato di quelle dimensioni può permettersi anche una BMW, è evidente.
![]()
Ci sono persone su questo forum...

MINCHIA CHE VOLPEIn Origine Postato da Sentinel
non e' un box ma un poster gigante, credo...![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
MINCHIA CHE VOLPE![]()
Volpino direi![]()
![]()
![]()
Te sei già in auto con me, te lo sei scordato?In Origine Postato da Nirvana
si ma ora come faccio ad uscire ?![]()
![]()
(ahahahahahahaahhahaha) Magari per quel box si è fatto un mutuo per poi comprarsi la BMW con il leasingIn Origine Postato da DrugoLebowsky
chi può permettersi un box auto privato di quelle dimensioni può permettersi anche una BMW, è evidente.
![]()

certo che con quel po po di villa farlo in macchina mi sembra squallido... fammi salire no!?!?In Origine Postato da Alessandra
Te sei già in auto con me, te lo sei scordato?![]()
![]()

cazzata, il mio è più grande dato c'entrano due macchine e avanzano 3 metri però il BMW non ci si può permettere...in compenso quando ero più piccolo mi permettevo i calcetti 2 vs 2 (una volta anche 3vs3)all'internoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0