Nei giorni scorsi una delegazione del Nuovo M.S.I. – Destra Nazionale, guidata dal Presidente Vicario Maria Antonietta Cannizzaro, ha incontrato l’On. Mantovani Coordinatore elettorale di Forza Italia, per definire gli ultimi accordi per l’ingresso del Nuovo MSI nella Casa delle Libertà . L’incontro, segue di pochi giorni quello avuto presso Palazzo Grazioli con il Presidente Berlusconi, dove il Nuovo M.S.I. in un cordialissimo incontro, ha offerto, al Presidente Berlusconi una alleanza incondizionata, organica e strutturale per le prossime politiche, condividendo il programma elettorale senza eccezione alcuna. Offerta accettata con entusiasmo dal Premier. Offrendo anche ad AN e Fini il proprio contributo, definendoli “I nostri fratelli maggiori”. Per far si, che tutti uniti in blocco, si vincano le elezioni 2006 per non consegnare la Nazione in mano ai Comunisti.
![]()
Pres. Vicario Maria Antonietta Cannizzaro con Berlusconi
![]()
Pres. Gaetano Saya
![]()
Saya durante l'arresto nel luglio scorso
www.destranazionale.org




Rispondi Citando
