Le ho fatte oggi,
ma sinceramente mi domandavo se era il caso o no di pubblicarle, voi che ne dite?
Ciao Max!![]()

Le ho fatte oggi,
ma sinceramente mi domandavo se era il caso o no di pubblicarle, voi che ne dite?
Ciao Max!![]()

Forse proprio ad una platea di appassionati di aviazione come noi questo tipo di foto potrebbe suscitare la giusta emozione .
Cioè grandissimo dispiacere nel sapere che a quelle lamiere rotte e contorte purtroppo corrispondono 3 vite umane ...
Un pubblico più dozzinale forse non capirebbe ...
Almeno nella mia umile opinione !!
Un pensiero alle famiglie dei tre croati morti !
Renato

Quoto, mi trovi assolutamente d'accordo!!In Origine postato da Renato
Forse proprio ad una platea di appassionati di aviazione come noi questo tipo di foto potrebbe suscitare la giusta emozione .
Cioè grandissimo dispiacere nel sapere che a quelle lamiere rotte e contorte purtroppo corrispondono 3 vite umane ...
Un pubblico più dozzinale forse non capirebbe ...
Almeno nella mia umile opinione !!
Un pensiero alle famiglie dei tre croati morti !
Renato
Cmq è solo una mia opinione ma potrebbero essere utili anche per capire cosa possa essere accaduto!!
Ciao

Non ho capito... siete per il si oppure per il no??![]()
Max!![]()

Personalmente si, nn ci trovo nulla di male!!In Origine postato da nt02469
Non ho capito... siete per il si oppure per il no??![]()
Max!![]()
Ciao
PS ti ho appena mandato un PVT!!![]()

Ok, si ho letto il pvt.
Ora mi guardo la partita e poi le posto.
A più tardi.
Max!![]()

penso siano nelle mani giuste, cioè qui non c'è gente che ne sfrutta, come giornalisti o altro.

Eccole,
ciao.
Max!
![]()

cavolo ha fatto un bel botto, cmq il let 410 è una bella macchina spartana ma ciuccio di fatica

Grazie per le immagini Max, mi mette una tristezza pensare che tra quei rottami hanno trovato la morte tre persone!!!![]()
![]()